annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!!

    salve scusate la niubagine il mio problema è questo:
    sto cercando di far salire forza ho skill cap a 719.6 forza 76 e wrestling a 35 non appena provo a dare pugni al manichino mi appare la frase "your skill cannot improve any further by simply practicing with a dummy"e non mi fa dare neanche un pugno ho settato la forza il salita e dex e intel in discesa,forza in salita e tutte altre skill bloccate,insomma le ho provate tutte ma niente.Allora ho detto vado a macrare dex ed il mess. che mi appare stavolta è "you successfully avoid disturbing the dip while searching it".Anche x quanto riguarda dex le ho provate tutte ed ho stealing a 10.3 potete aiutarmi? grazie in anticipo

  • #2
    Mettiti una spada in mano e setta sword in salita così la forza salirà


    cmq la prox volta vai nel F.A.Q. stickato in qst forum e vai alla sezione training...ti dice tutto su stats e skills

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da danilo
      cut
      Il tuo problema è che cerchi di alzare una skill (si lo so tu vuoi alzare la stat, ma per il sistema tu tenti la skill) con un manichino ad un valore superiore a quello ke il manichino stesso ti consente. Infatti le 4 abilità combattive (sword,fenc,mace e wrest) si trainano con il manichino solamente fino ad un certo livello...non ricorso se 25 p.ti skill o 30.
      Ora fai bene a mantenere tutte le skill bloccate tranne wrestling che metti in su.
      Invece se non sei allo stat cap (225 o sos permettendo 250) non serve che metti la freccia in già a int e dex, a meno che tu non voglia ulteriormente abbassarle.
      Segui uno di questi passi per risolvere il tuo problema:

      1) Azzera la tua skill in wrestling (il modo più veloce è trainare una skill inutile, ad esempio begging eheh mentre hai la freccia in giù a wrestling), poi metti la freccia wrestling in su, tutte le altre skill bloccate e STR in su e picchia il manichino

      2) Blocca la skill wrestling, metti la freccia in su in un'altra combattiva (non archery), impugna un'arma di quella combattiva (evita le UBWS che nn sono convinto funzionino) e con quella picchia il manichino. Io al mago (che ha wrestling alta) la forza la ho alzata benissimo così con una mazza.

      Nota che con questo metodo la STR sale perchè per il sistema tu stai allenando la combattiva in questione (e la stat relativa è solo un effetto collaterale). La freccia in su a wrest (o chi per essa) indica volontà di farla salire, lo skill cap e il lucchetto a tutte le altre impediscono la salita mantenendo il valore ad un livello inferiore al massimo ammesso dal manichino
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta

      Sto operando...
      X