annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libertà di HaRRASMENT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libertà di HaRRASMENT

    Cari amici di sosaria oggi mi so trovato a discutere con un gm per un Verbal Harrasment ed ho scoperto che si può dire QUESTO QUI MI ROMPE LE PALLE!!! perchè viene considerato una forma poco garbata di MI STA DANDO FASTIDIO!!! ma che viene comunque tollerata. E ci tengo a precisare che quello che diceva il GM nei miei confronti, e cioè che io mi stavo cercando il PAGE non è affatto vero, solo che questo TIPO mi ha dato prima dello stupido e il gm mi ha detto che era troppo tardi per mandarlo in jail perchè quando avevo fatto page sono andato nella sezione altri, poi il tipo ha detto al suo amico QUESTO QUI MI ROMPE LE PALLE che secondo me è comunque un modo poco ortodosso e poco tollerato ,NELL' USO DEL LINGUAGGIO, dalla società in genere...tanto è veco che se io vado vicino ad uno che manco conosco e gli dico dopo 3 minuti di conversazione MI ROMPI LE PALLE!!! penso che questo mi dà un *****tto in faccia, se lo dico al mio capo mi licenzia sello dico ad un GM mi sbatte fuori dallo shard a vita, però secondo il GM THOR è un' uso poco ortodosso della lingua ma che comunqu viene tollerato perciò se vi trovate a paralare con uno che non vi và a genio ditegli pure. NON MI ROMPERE LE PALLE!!!


    La domanda è questa: Ma (e chiedo soprattutto ai GM) è corretto l' uso di questo linguaggio?



    EDITO: Dopo questo post sono stato conttattato dal GM COUNSOULER THOR e questa è la discussione avuta:
    Ultima modifica di Il_Mercante_di_anime; 15-12-2006, 17:31.

  • #2
    Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
    è corretto l' uso di questo linguaggio?
    no, la punteggiatura è carente e l'italiano fa schifo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime
      Cari amici di sosaria oggi mi so trovato a discutere con un gm per un Verbal Harrasment ed ho scoperto che si può dire NON MI ROMPERE LE PALLE!!! perchè viene considerato una forma poco garbata di MI STAI DANDO FASTIDIO!!! ma che viene comunque tollerata. E ci tengo a precisare che quello che diceva il GM nei miei confronti, e cioè che io mi stavo cercando il PAGE non è affatto vero solo che questo mihadato prima ello stupido e il gm mi ha detto che era troppo tardi per mandarlo in jail poi ha detto non mi rompere le palle che secondo me è comunque un modo poco ortodosso e poco tollerato dalla società in genere...tanto è verco che se io vado vicino ad uno che manco conosco e gli dico dopo 3 minuti di conversazione NON MI ROMPERE LE PALLE!!! penso che questo mi dà un *****tto in faccia, se lo dico al mio capo mi licenzia sello dico ad un GM mi sbatte fuori dallo shard a vita, però secondo il GM THOR è un' uso poco ortodosso della lingua ma che comunqu viene tollerato perciò se vi trovate a paralare con uno che non vi và a genio ditegli pure. NON MI ROMPERE LE PALLE!!!


      La domanda è questa: Ma (e chiedo soprattutto ai GM) è corretto l' uso di questo linguaggio?
      non lo so, ma se usavi anche solo un altro colore rimanevo ipnotizzato (tipo Muro Prismatico)


      p.s.: hey c'e' un tuo amico in giro per GN

      http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...9&postcount=17

      http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=17
      Ultima modifica di grandexeno4; 15-12-2006, 17:01.
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Scusa ma ti dà così fastidio se ti dicono "non mi rompere le palle"? che te frega vai via non devi fare il paladino della giustizia anche se viene tollerato non è niente di grave.. non penso che stò tipo ti ha rincorso per mezzo mondo spammando sta frase, gli hai rotto le palle e te lo ha detto, punto ^^

        Commenta

        Sto operando...
        X