annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RISORSE] Alchemy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RISORSE] Alchemy

Da 30 a 100, quanti reagenti serviranno più o meno?

(tutti quelli che hai)^2.... ma per fare cosa? cmq molti
    don't click this link...

Commenta

Per l'alchimista ti serviranno all'incirca 2^n reagenti: inizia a comprarli....
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

io da 30 a 100 l'ho fatto... te ne serviranno troppi, almeno 20 o 30.000

senza contare i keg ,perche se le metti nelle bottiglie i kk volano dalla finestra :S

Commenta

azz che cifre

Votate per UODreams...
          PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

La sto macrando anche io e che faticaccia.!!! sono sempre dal mago a prendere reagenti!!! ogni 10 me ne vado con 1500 reag per tipo.. che pacco.
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

nemmeno tanto....io l'ho amcrart in 10 gg e ho usato al'incirca 10k di reagneti per tipo....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

io invece l'ho fatta salire a mano in due giorni. ho speso in totale sui 30k di monete. non mi è sembrata tanto difficile da far salire
                sigpic
                ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
                Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
                Se avete altro postate pure che valuterò.

Commenta

io ricordo di aver usato 2000 reags per tipoma 3000 di nightshade

Commenta

Sì i più sono i Nightshade .. è meglio macrarla a mano, io l'ho fatta in 6 ore appostato accanto ad un trash chest, con in banca circa 2000 reagenti per tipo e 8000 Nightshade, e una sessantina di Mortar e Pestle (che poi avanzeranno quasi di sicuro).
                    On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Io l'ho macrata insieme a poisoning,avrò usato si e no 10k di nightshade(e nessun altro tipo di reagenti),e l'ho finita in 3-4 ore O_o (naturalmente non ero allo skill cap)
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                      X