quanto è il minimo di animal lore che serve x mantenere bene l'hiryu?E poi si può sapere a che serve sta skill???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Animal lore
Comprimi
X
-
Animal Lore serve a vedere il morale, le skills, le stats, le res e il cibo preferito del tuo pet; inoltre più lore hai, più il morale del pet si mantiene stabile, quindi diminusice il riskio di disobbedienza da parte del pet
Dipende da che tipo di pg hai in mente... Sopra il 100 diciamo che è quasi inutile
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariDipende da che tipo di pg hai in mente... Sopra il 100 diciamo che è quasi inutileGamePlayer in
&
341182791
Commenta
-
Tutti questi ultimi post sottovalutano il vero uso di Animal lore..... LA BENDATA!!!!
Se hai animal bassa non curi un ceppo (curi fino alla metà se non la hai) e quando la tua WW si incavolerà con te perchè il Bally para la ha seccata...non dire che non ti avevo avvertito....ehehe
No vabbè skerzi a parte, curi mooolto di più con animal...io la consiglio a 115 o anke 120 su un buon tamer pvm...come veterinary. Taming invece anke bassina nn fa male a nessunoOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta