annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Animal lore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Animal lore

    quanto è il minimo di animal lore che serve x mantenere bene l'hiryu?E poi si può sapere a che serve sta skill???
    Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...

  • #2
    100 lore
    serve per curare di piu(con le bende) il pet, per farlo rimanere wonderfully happy quando lo comandi, per comandarlo (in pvp si mette a 35-40)
    Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

    Commenta


    • #3
      Animal Lore serve a vedere il morale, le skills, le stats, le res e il cibo preferito del tuo pet; inoltre più lore hai, più il morale del pet si mantiene stabile, quindi diminusice il riskio di disobbedienza da parte del pet

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        quindi soppata a 115 è inutile?
        Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...

        Commenta


        • #5
          Dipende da che tipo di pg hai in mente... Sopra il 100 diciamo che è quasi inutile

          Icq 223-493-903

          I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




          Commenta


          • #6
            io la ho a 120 e dico ke nn ho nessun problema di controllo; quindi nn direi mai ke è inutile xD

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gendo Ikari
              Dipende da che tipo di pg hai in mente... Sopra il 100 diciamo che è quasi inutile
              se hai un Tamer secondo me è molto utile per avere un controllo ottimo su qualsiasi pet.. ovviemente insieme a taming..
              GamePlayer in



              &

              341182791

              Commenta


              • #8
                Tutti questi ultimi post sottovalutano il vero uso di Animal lore..... LA BENDATA!!!!

                Se hai animal bassa non curi un ceppo (curi fino alla metà se non la hai) e quando la tua WW si incavolerà con te perchè il Bally para la ha seccata...non dire che non ti avevo avvertito....ehehe

                No vabbè skerzi a parte, curi mooolto di più con animal...io la consiglio a 115 o anke 120 su un buon tamer pvm...come veterinary. Taming invece anke bassina nn fa male a nessuno
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta

                Sto operando...
                X