annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Template

Salve secondo voi un template con le seguenti skill:

Anatomy 120
    Fencing 120
    healing 120
    ninjitsu 120
    Poisoning 100
    ress pell 120

stats:80-125-45

Può essere sgravo come fencer poisoner in pvp??

Ringrazio a youngevil per la firma

Se con un totem arrivi a 100 di forza e fai abbondante uso di pozze, perkè no? :P

anzi abbassa healing e anatomy e mettiti un po di chivalry

tipo così:
    Anatomy 100
    Healing 100
    MagicResist 120
    Poisoning 100
    Fencing 120
    Chivalry 60
    Ninjitsu 120
    Ultima modifica di Nitro; 15-12-2006, 13:05.

Commenta

si, molto figo..infatti lo farò anch'io appena posso.
      appena posso significa quando metteranno bene la speciale per poisonare con l'arco che per ora non funziona assolutamente manco per l'anima e soprattutto quando troverò un arco decente con serpent harrows come speciale, cosa ancora + difficile.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        si, molto figo..infatti lo farò anch'io appena posso.
        appena posso significa quando metteranno bene la speciale per poisonare con l'arco che per ora non funziona assolutamente manco per l'anima e soprattutto quando troverò un arco decente con serpent harrows come speciale, cosa ancora + difficile.

gli archi poisonabili arrivano con ML quindi penso che stai fresco per ora :O
        Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Prima ancìhe io pensavo di abbassare anatomy e healing e mettere chivalry ma ho notato che il consecrus arm non lo utilizzo spesso quindi ho pensato mi muovo con le scroll e alzo anatomy e healing cosi mi curo di + e aumento anche un po il danno.
          Perchè dovete pensare che in quei secondi di combattimetno devo cambiare al''incirca 4 armi e fare anche per esempio death strike.Ilmana finisce e qundi spendere mana anche per il consecrus arm mi sembra eccessivo

Commenta

Prendi spunto da qst pg ke è il mio idolo

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=136928

ti assicuro ke nn serve solo x il consecrus arma; puoi fare obsu vulni in caso di pericolo estremo, remove curse contro i necro...e poi ti recalli anke U_U

Commenta

Io seguo gli insegnamenti di andromeda molto + forte di dark krisio secondo me^^
              Comq te l'ho detto chivalry la penso di levare.
              Se si parla di armor ovviamente serve il jackal poi l'insight per il mana e carapace.
              Una cosa per le pozze che pozzi si utilizano per un fencer poisoner??

Commenta

Originariamente inviato da rey signs
                Io seguo gli insegnamenti di andromeda molto + forte di dark krisio secondo me^^
                Non so chi sia andromeda ma sono indignato da questa offesa mortale..rallo è il + fico

comunque il template che hai messo in cima avevo letto male e pensavo che come combat avessi messo archery..sia con fencing che con archery (quando si potrà) va bene x fare il pk senza chivalry, se sei blu va molto meglio con un pò di chivalry..cioè io la metterei anche su un rosso come fa giustamente crisio..ci sono un paio di cose di chiva che per un war sono irrinunciabili.
                il fencer poisoner usa tutte le pozze che usano tutti i war...heal cure strenght refresh agility, explosion se puoi, e ovviamente il deadly poison comprese soprattutto shuriken poisonate che sono fiche quando ti disarmano, per poisonare pet o gente a distanza.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Usano tutte le pozze .... le explosion xo si deve fare attenzione xke potresti sparartele addosso xke va il target delle bende

E CMQ!

avendo pvpato con tutti e 2 penso ke crisio sia piu forte cmq :*

RALLO >QUASI ALL :****
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                  X