annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:datemi un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio:datemi un consiglio

    Secondo voi è meglio x doom un pala-arciere-tamer o un mago puro tamer????
    Oppure mettendo la terza opzione un pala-war-tamer???
    Rispondete e consigliatemi perkè devo vedere quale pg è migliore x andare a doom...
    Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...

  • #2
    è una domanda con risposte troppo soggettive, ognuno ti risponderà che è migliore il template con cui si trova meglio lui..che tra l'altro varia molto a seconda dell'equipaggiamento che hai disponibile e di quanto sei esperto a giocare.
    io sto a doom con un paladino sword con discordance,mi ha droppato 13 artefatti e crepo una volta al mese massimo..il mio è il pg migliore?direi di no, è solo che lo so giocare e ho delle armi da paura.
    in generale posso dirti che i pg migliori, nel senso che sono quelli che vedo sempre vivi sono i tamer mago discorder con hiryu, magari tenendo magery bassa e alzandola con monili/items ci incastrano anche peace e allora stanno proprio in una botte di ferro...i paladini discorder con o senza necromancy sono comunque i + veloci..fanno molto danno e prendono tutti i loot, ma ad esempio non possono avere molta luck perchè hanno bisogno di un equip ecente in resistenze etc x sopravvivere...
    vedi un pò tu di cosa disponi come artefatti , come equip etc..fatti un'idea e poi ti si dà qualche consiglio di +.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      un bel template (ti dico quello che ho io)
      è il tamer mago discorder con eval int. Io ho equip buono, lmc cappata , mr 11
      lrc 100% o quasi, fc2 fcr6. Al df do delle botte ogni 1-1,5 sec di 250+ di danno tra hyriu e magie. Il pet ti permette di reggere piu mostri contemporaneamente senza problemi.
      Secondo me fa male quanto un pala, se non di piu.. pero' devi avere un minimo di equip e rinunciare alla luck quando sei a doom (con la quale comq si crepa abbastanza facile)
      I miei pg:
      Ted Sprague
      Sethi of Assuan
      Kraftwerk [R^C]
      Il Biscia
      Pito Wilson [E0S]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LoZioTena
        in generale posso dirti che i pg migliori, nel senso che sono quelli che vedo sempre vivi sono i tamer mago discorder con hiryu, magari tenendo magery bassa e alzandola con monili/items ci incastrano anche peace e allora stanno proprio in una botte di ferro...
        come me

        il mago tamer bardo è ottimo nn solo x doom ma anke x i champ e altro...se lo vuoi fare prettamente da doom, allora al posto di peacemaking puoi infilare anke eva int; con eva int alta e libro slayer, basta ke lanci il pet e spari fireball a manetta...fai milioni di danni

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          allora scusate la luck influenza anke la possibilità di droppare arte?
          P.S.:Non vi preoccupate so giocare e non ci sono problemi di equip...voi dite solo come la pensate....grazie a tutti quelli che rispondono
          Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Matrix
            allora scusate la luck influenza anke la possibilità di droppare arte?
            P.S.:Non vi preoccupate so giocare e non ci sono problemi di equip...
            mhm dici che sai giocare e non sai questo?..mhm ......asd ...la luck influisce certamente sulla probabilità di droppare arte...comunque con una percentuale minima, cioè da 1,5% con 0 di luck a 1,75% con 1200 di luck (dal df)
            ...comunque se non hai problemi di equip ti direi di farti un pala discorder con mace o sword..se hai armi buone e res alte veramente sei veloce come il fulmine e fai una cifra di danno..altrimenti tamer disco con eva int o peace come ti hanno già detto. sono i must come tipo di gioco, anche se poi percarità, ci vai benissimo anche con un magonecro a doom.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Io mi trovo benone con un tamer+pacemaking (no disco) e magery (no eval).
              Giro con luck alta (anke se credo non la sfrutto quasi mai perchè non sono quasi mai il top damager) e praticamente prendo tutti i loot tranne 2-3 considerando tutte le stanze più un 4 (il classico DF che non si fa, se ne escono 5)...
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta


              • #8
                La terza secondo me è la migliore, per quanto ne possa sapere... Comunque approfitto del posto per domandare dove si tamano i nightmare


                Votate per UODreams...
                PG: Logos; Farybus; Woolrich.

                Commenta

                Sto operando...
                X