annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X ki ha già discordace.. consigliatemi x macrarla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X ki ha già discordace.. consigliatemi x macrarla

Salve... ho trainato discordace sino a 31.. stò seguendo la scaletta x trainarla.. son arrivato a 34 in ben 8 ore di macro... discordando wisp... com è possibile che salga cosi lentamente? ho sentito dire gente che ha macrato discordace sino a 120 in una mattinata sola

bè grandi macratori di disco.. consigliatemi come macrarla cosi velcomente .. xkè 3 punti ogni 8 ore di macro.. mi sembrano a dir poko eccessivi

p.s. ( ovviamente automaticamente sale anche musich)

nn mi ricordo a memoria la scaletta cmq è facile farla alzare sono arrivato a 120 con 2 pg
    forse il tuo errore è che nn ti muovevi segui la wisp e metti il by tipe nella macro di razor vedrai che ti sale fidati

Commenta

Io personalmente ho fatto 0 - 40 dai Lizardman a Despise, 40 - 60 dagli Orchetti ad Orc Cove e da 60 a 120 con solo una Pixie Paragon a Spirituality, cambiando lo strumento via via che saliva (Slayer - Exceptional - Normal). Come alternativa c'è sempre il Serpentine Dragon Paragon .. ma le Pixie sono molto meglio .
      On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
      Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
      Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
      Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

se stavi fermo mettiti in follow sul mostro

fino a 40/50 discorda gli shadow wisp
        da 40/50 a 80 fai bene con le pixie paragon
        da 80 a 100 centauri paragon
        da 100 a 120 etereal warrior paragon

poi anche a arriva a 120 co pixie/centauri ma ci stai di + io al cap cho messo 7/8 ore

se nn sei al cap sale proprio in scioltezza
        Icq 258053088

Commenta

son messo in follow... ho messo targhet by tipe.. ma la situazione nno cambia trp lento

Commenta

Originariamente inviato da bubu
            son messo in follow... ho messo targhet by tipe.. ma la situazione nno cambia trp lento
            strano...ma sei al cap?
            Icq 258053088

Commenta

quando fu... un paio di mesi fa... comprai una dozzina di strumenti, credo fossero tamburi, e seguendo la scaletta shadow wisp, pixie, centaur paragon ed ethereal war paragon passai da 30 a 120 in circa 3 ore e mezza.... il tutto in auto follow e con macro disco last target... mi sembra strano che tu ci stia impiegando così tanto, forse hanno fixato qualcosa bho...
              edito: non ero al cap perche misi peacemaking nella stone

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

segui la scaletta alternativa nel post training nelle faq, se c'è ancora
                cmq si tratta di evocare i vari elementali per poi discordarli finchè non scompaiono. a quel punto li rievochi e via così. ad ogni tot devi cambiare elementale salendo fino al demone con cui arrivi a 105 circa, da lì in poi ti toccherà alzarla a paragon o anche a doom.
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Segui come dice fallen angel... ma fermati ai centauri paragorn

da 50 a 120 in 4 ore

Metti follow sulla creatura e fai una macro da razor dove usi la skill discordance... non ricordo la pausa

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                  Originally Posted by sborone
                  xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

1 secondo
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                    X