annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Mago PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Mago PvP

    Volevo fare una domanda il mio template e':
    magery 100
    eva 115
    ninj 115
    wrestl 115
    resspel 110
    ora il mio dubbio...volevo aggiungere parry120 e togliere meditation almeno lasciarla a 45 come equip ho:MR12 lmc30
    che ne dite?? ke consigli mi date??
    (nn ho problemi di SOS)
    Ultima modifica di twerhow; 14-12-2006, 19:33.

    ICQ: 672-396-601
    °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

  • #2
    Direi ke magery dovrebbe essere minimo 110...se vuoi mettere parry fai conto ke devi avere almeno dex a 80;

    quindi con sos +25:

    forza100
    dex60
    int90

    e campi di pozze

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      magery e' 100 ma + tome arrivo 115 volevo sapere se posso mettere sia ninja ke parry...e sopratutto se basta meditation a 45 avendo MR12 lmc30

      ICQ: 672-396-601
      °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Arktlez
        magery e' 100 ma + tome arrivo 115 volevo sapere se posso mettere sia ninja ke parry...e sopratutto se basta meditation a 45 avendo MR12 lmc30
        guarda parry + ninja rulla un bel pò se tu hai mr 12 di armor con medit arrivi a 17
        secondo me non ti conviene mettere medit calcolando ke a 45 non va bene o 40 o 50 e cmq se sei umano in tutto hai mr 15 senza medit guadagneresti solo 2 di mr
        se vuoi un consiglio chivalry 45

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          allora partiamo dal fatto che la devi mettere a 40 medit no a 45 questi 5 punti non servono a niente. seconda cosa ,credimi,parrying mettila con tutto il cuore non fa niente se non hai sos +25 esistono sempre pozze e bless e poi con mana reg 17 vai alla grande e come se avessi mana infinito io ho 14 mana reg e non mi finisce mai (con lower mana cost cappata) inoltre con parry i warrior (intendo anche arcieri) ti fanno un baffo naturalmente devi avere almeno dci del 30 per stare tranquillo

          p.s. quei 5 punti di medit mettili in wrestling che wrest a 120 non fa mai male inoltre per quanto riguarda il consiglio di nion direi che è ottimo io ho chivarly sul mago e ti posso garantire che è un bunker soprattutto contro i necromanti

          Commenta


          • #6
            scusate..chivra la uso per togliere i curse e poi?

            ICQ: 672-396-601
            °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arktlez
              scusate..chivra la uso per togliere i curse e poi?
              cleans by fire con karma al cap leva bene anke il deadly (ovvio meglio le pozze ma se proprio sei nei casini cleans e ranni visto ke è anke veloce da castare)
              obsu vulni blocca il bleed il ke nn è poco
              alza resspell almeno a 115 110 è troppo bassa
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #8
                aggiungerei anche divinum furis che rigenera la stamina e aumenta la possibilità di hittare ottimo per per il disarm e per il paralize di pugno

                Commenta


                • #9
                  ho testato il mago ninja parryer postato sopra...contro i war sei immortale...ero contro 2 pro player di una gilda fortissima PvP (non faccio nomi per eventuali flame) entrambi war arcieri e nn riuscivano a segarmi!!
                  Il mio problema però e' ke trovo difficile segare solo con magery o aspettare l'entrata del death..mi servirebbe necromancy...avevo pensato di togliere ninj e mettere necro e spirit...a quanto dovrei metterli??(ditemi quanti punti basandovi sulle sop 120 e 115 ke ho postato nel primo post e del cap 720)
                  Grazie anticipatamente!!!

                  ICQ: 672-396-601
                  °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                  Commenta


                  • #10
                    in pvp necro 70 massimo, per le magie di danno in pvp non serve di +, e spirit speak 120 per avere il ...rimani senza parry comunque a sto punto...ma se hai un pò di dci e te la sai giocare fai veramente molto male...io non li sopporto i maghi necro, sopratutto se vanno in giro con un altro mago e fanno i muri a croce.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X