annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda offese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BrainStorm
    la tastiera serve per le macro, non per comunicare. se voglio comunicare e fare comunella esco di casa.
    questa sarebbe da mettere in firma, davvero. per fortuna ci hai pensato da solo.
    oh rega...ma annatevene a giocà a ut4009 o a quake 2566 o ancora a counterstrike (a cui tra parentesi gioco anche io, se ho voglia di fraggare loggo lì, anche se purtroppo con l'avvento della fibra c'è un distacco abnorme a parità di skill)
    che ***** di discorsi fate?????????????????????????????????????????????? ??????
    boh a volte riuscite ancora a sorprendermi.
    Ultima modifica di zano83; 14-12-2006, 20:46.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
      cut
      No perchè essere killato dal quindicenne di turno mi va pure bene ( :P ) ma essere soggetto ai noti squilibri mentali e cambi d'umore che si hanno a quell'età non mi va (se possono mandarmi in jail con un semplice page)

non so se mi sono spiegato bene
      Infatti, una buona parte della giornata-tipo del pager è spiegare a chi manda pages di verbal harassment che "sei un niubbo" NON è un'offesa punibile con la jail.
      Proprio per "tamponare" le esagerazioni, ci siamo noi dello staff!

Ma scusate, vi basta usare il buonsenso: per esempio, cosa è punito dalla Legge italiana? Se dite "sciocchino", di certo nessuno sano di mente vi querela.

Commenta

un noto personaggio politico non si risparmierebbe di farlo se dovesse occultare una verità scomoda.
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
          Il tuo edit non cambia la risposta: sempre di verbal harassment si tratta.
          Non nasconderti dietro un filo d'erba: tu VOLEVI offendere l'altro pg, e non si tratta di una fortuita combinazione di lettere.
          A quanto pare, infatti, sei in jail...

Ah beh guarda allora jailano solo chi vogliono. Perchè se pute vuol dire quello in francese allora anche l'inglese dovrebbero capire, e anche il russo. Solo che quando mi dicono figlio di una putt. negra in russo faccio page mi si risponde "eh ma non capisco il russo non posso farci niente, non so se ti ha offeso". quando faccio page perchè uno spagnolo mi dice "son of a beach" mi si risponde eh ti ha detto spiaggia non è un offesa. Boh fate vobis

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
            Ma scusate, vi basta usare il buonsenso: per esempio, cosa è punito dalla Legge italiana? Se dite "sciocchino", di certo nessuno sano di mente vi querela.
            Si certo su questo siamo daccordo....certo non ho paura a dire "cattivo" a un pk...se quello è tanto malato da farmi page il GM che le legge gli ride dietro "e magari lo punisce per GM harassement )

Io intendevo parole ambigue come appunto "infame". Oppure "li mortacci tua" (notare che in posti come Roma è un saluto, in altri posti è considerata offesa mortale)

Se io chiarisco la mia posizione con la faccina che farebbe un Giemmo? Che faresti tu?
            Tanto per discutere sia chiaro...se nn mi rispondi non importa :P
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Thror, ti dico la mia visto che ti ho segnalato io.
              Da quando sono minax ti assicuro che ho ricevuto diversi insulti in game dopo il kill. E sai, ci puoi credere o no, ma non ho mai fatto page per verbal harrasment. Perchè? Perchè capivo la condizione del mio "nemico"...alla fine la rosicata ci può pure scappare e infierire con un page (CMQ GIUSTIFICATO, PERCHE' TU L'HAI INSULTATO PER UNA DINAMICA DI GIOCO + CHE LECITA)...nn so, a volte è meglio capirle certe cose e fare finta di non leggerle. Probabilmente mi hai beccato che ero particolarmente nervoso o seccato di questa, ormai, abitudine che hanno certi player e ti ho segnalato. Mi dispiace...però anche tu devi essere onesto, perchè figlio di putt... nn è stata l'unica cosa che mi hai detto
              Infine non ho alcun tipo di problema con te, come credo tu non lo abbia con me. E' stato solo un momento Torna su felucca e riprovaci

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                Thror, ti dico la mia visto che ti ho segnalato io.
                Da quando sono minax ti assicuro che ho ricevuto diversi insulti in game dopo il kill. E sai, ci puoi credere o no, ma non ho mai fatto page per verbal harrasment. Perchè? Perchè capivo la condizione del mio "nemico"...alla fine la rosicata ci può pure scappare e infierire con un page (CMQ GIUSTIFICATO, PERCHE' TU L'HAI INSULTATO PER UNA DINAMICA DI GIOCO + CHE LECITA)...nn so, a volte è meglio capirle certe cose e fare finta di non leggerle. Probabilmente mi hai beccato che ero particolarmente nervoso o seccato di questa, ormai, abitudine che hanno certi player e ti ho segnalato. Mi dispiace...però anche tu devi essere onesto, perchè figlio di putt... nn è stata l'unica cosa che mi hai detto
                Infine non ho alcun tipo di problema con te, come credo tu non lo abbia con me. E' stato solo un momento Torna su felucca e riprovaci
                Sante parole
                FEllucca è così vai, vinci e sei contento , oppure vai muori, rosichi, ti alleni e cerchi di migliorarti,torni e magari vinci...a volte il rosik spinge anche a migliorarsi....non c'e bisogno di insultare ci riprovi la prox magari vinci e fai rosikare lui

Commenta

io sono stato in jail una volta cmq volevo riallaciarmi al discorso " se ti offende" .... io potrei dire "figlio di p." e il tipo potrebbe non prendersela o potrei dire "sei un niubbo" e il tipo potrebbe prendersela.... è molto labile come concetto...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                    ora ho paura di prendere un bollino ma, si io volevo offenderlo xò mi sono trattenuto e la mia mente andava...... ma ho fatto un giro di parole ke nn offendono... ciò vuol dire ke se io penso ke uno stronz.o piglierei jail anke se lo ho solo pensato... tanti avranno pensato ke un pk ke ti killa mentre stai x finire
                    edit:
                    qst nn è verbal harrassament?
                    cioè tu hai davvero 21anni?

Vanth ti ha spiegato x bene la situazione,lo insulti in ts map e a casa tua,in game sei punibile.

Capisci la differenza tra uno figlio di putè detto a uno che conosci e uno detto x insultare\scaricarti i nervi detto a uno che ti sega?io si

L'idea è che con quel figlio di put tu l'hai insultato DIRETTAMENTE ma anche se avessi usato un giro di parole del tipo : la tua genitrice ama conoscere diversi uomini a letto saresti stato jailato cmq.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

già doomtropper ha charito bene il concetto se hai offeso eclisse o chi per lui è giusto che tu sia in jail, sono leregole chi sbaglia paga..

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                        se io diko a uno "figlio de put.e" (con la e) è verbal harrassament?
                        edit: xke mentre ero a felucca mi hanno killato e preso da un attakko di spezza rosik ho deto a uno figlio de put.e e mi hanno jailato...
                        poi da un GM ho capito ke pute vuol dire puttan.... in francese.... io il francese nn lo so...è come se uno pigia a caso la tastiere e gli viene la parola stronz.o in africano... a qst punto viene jailato... x me dovrebbe essere la stessa cosa... poi qnt di voi x offendere senza offendere (scusate il giro di parole) ha usato puntini o una lettera diversa? come cretin.o cratino
                        pollo

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                          la tastiera serve per le macro, non per comunicare. se voglio comunicare e fare comunella esco di casa.
                          ???

Comunque Thor la situazione è semplice: quando si offende qualcuno non conta quello che appare scritto ma quello che pensi, e in quell' offesa era evidente che pensavi che colui che ti ha ucciso era un figlio di ......., poi ci sono delle eccezioni in cui tu se aggiungi un segno di ironia come una faccina o roba del genere senza però che l'insulto sia pesante allora si può anche prendere a ridere!

Tutto qua.

Votate per UODreams...
                          PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                            se avessi usato un giro di parole del tipo : la tua genitrice ama conoscere diversi uomini a letto
                            Ahaha, mi è piaciuta questa. Come ti permetti!

Per chiudere la faccenda, visto che è ed è stata facilmente spiegabile. Se tu mi dici figlio di o qualcunque altra cosa dopo un kill, io nn mi offendo perchè capisco il tuo stato d'animo in quel momento, anche se personalmente non lo condivido perchè non sono lecito nel rosik esagerato. Poi sta a me decidere se segnalarti o meno. Probabilmente, se nn mi avessi detto quelle cose, questi giorni di jail li avresti usati intelligentemente, cioè allenandoti e tornando su felucca.
                            Tu lo sai quante batoste ho preso prima di arrivare a un livello sufficiente in pvp (cioè quello mio attuale) ? Ho fatto come fanno tutti, ho preso 2kk, li ho messi in banca e sn andato a regalare insure. Acquisisci esperienza e sangue freddo, la tecnica poi l'impari entrando in gilde buone con buoni player che ti insegano per bene cosa fare e cosa non fare.
                            Ma per un kill non mi sognerei mai di offendere il mio avversario. Piuttosto una magra risata. E quelle volte che rosico, mi resso il + velocemente possibile, mi prendo due reagenti e torno prima che il target ridiventi blu, e fino a quando non ci muoio 6 volte di fila non sn contento. Dopo di che, invece di insultarlo, gli puoi dire solo una cosa soltanto e cioè: "bravo, mi hai fregato."

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!