annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda offese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda offese

    se io diko a uno "figlio de put.e" (con la e) è verbal harrassament?
    edit: xke mentre ero a felucca mi hanno killato e preso da un attakko di spezza rosik ho deto a uno figlio de put.e e mi hanno jailato...
    poi da un GM ho capito ke pute vuol dire puttan.... in francese.... io il francese nn lo so...è come se uno pigia a caso la tastiere e gli viene la parola stronz.o in africano... a qst punto viene jailato... x me dovrebbe essere la stessa cosa... poi qnt di voi x offendere senza offendere (scusate il giro di parole) ha usato puntini o una lettera diversa? come cretin.o cratino
    Ultima modifica di Medoro; 14-12-2006, 17:13.

  • #2
    Puerili tentativi di offendere gli altri modificando una lettera per tentare di aggirare la legge sono inutili, poiché è palese l'intenzione di insultare.

    Btw, dovete per forza sempre litigare, mortificare, minacciare etc? Giocare serenamente con spirito sportivo è così tanto tanto tanto difficile?

    Commenta


    • #3
      dipende sempre dal contesto l'harassment, se l'altro si giudica offeso e tu continui si :P

      Commenta


      • #4
        scusate l'edit ma lo ho editato nel momento in cui scrivevate... vabbe... al ,max leggete l'edit e rigiudikate... semmai mi passero 3 gg a parlare con bubi

        Commenta


        • #5
          Il tuo edit non cambia la risposta: sempre di verbal harassment si tratta.
          Non nasconderti dietro un filo d'erba: tu VOLEVI offendere l'altro pg, e non si tratta di una fortuita combinazione di lettere.
          A quanto pare, infatti, sei in jail...
          Ultima modifica di Vanth_Staff; 14-12-2006, 17:22.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Thror
            poi da un GM ho capito ke pute vuol dire puttan.... in francese....
            Ahaha! Non solo non sai il francese, ma manco le origini della tua lingua: una delle prime testimonianze scritte di volgare italiano (da non confondere con te, che sei un italiano volgare) riporta (cito) "Fili de le pute traite" e "Fallite dereto colo palo".

            Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Basilica_di_San_Clemente

            Nihil est - il Male [-OB-]

            Commenta


            • #7
              ora ho paura di prendere un bollino ma, si io volevo offenderlo xò mi sono trattenuto e la mia mente andava...... ma ho fatto un giro di parole ke nn offendono... ciò vuol dire ke se io penso ke uno stronz.o piglierei jail anke se lo ho solo pensato... tanti avranno pensato ke un pk ke ti killa mentre stai x finire
              edit:
              Originariamente inviato da Socrates
              (da non confondere con te, che sei un italiano volgare)
              qst nn è verbal harrassament?
              Ultima modifica di Medoro; 14-12-2006, 17:32.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Thror
                qst nn è verbal harrassament?
                Ironia, piuttosto, fastidiosissima ma che suscita il sorriso senza essere volgare, mentre dare del figlio di suscita solo sdegno e merita biasimo.
                Nihil est - il Male [-OB-]

                Commenta


                • #9
                  Qnd hai scritto quelle cose la tua intenzione era di insultare l'avversario...basta questo

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Nitro
                    Qnd hai scritto quelle cose la tua intenzione era di insultare l'avversario...basta questo
                    leggi tutto prima di postare -.-
                    Originariamente inviato da Thror
                    ora ho paura di prendere un bollino ma, si io volevo offenderlo xò mi sono trattenuto e la mia mente andava...... ma ho fatto un giro di parole ke nn offendono... ciò vuol dire ke se io penso ke uno stronz.o piglierei jail anke se lo ho solo pensato... tanti avranno pensato ke un pk ke ti killa mentre stai x finire
                    edit:
                    qst nn è verbal harrassament?
                    te nn hai mai voluto offendere qualkuno?

                    Commenta


                    • #11
                      conta l'intenzione, seno sai i "figlio di sultana" ke uscivano fuori
                      south park rulex

                      Commenta


                      • #12
                        Per cortesia, evitate anche di mettere i puntini per non farvi editare parole che altrimenti verrebbero censurate. Se vengono filtrate c'è un motivo, non costringeteci tutte le volte a fare un regolamento "for dummies" e a minacciare provvedimenti come è avvenuto per le abbreviazioni di bestemmie. Conta l'intento, non come è scritto. E' tanto difficile? E' proprio necessario essere volgari per confrontarsi con gli altri? E usate un po' d'ironia, che cavolo...

                        Commenta


                        • #13
                          ma scusa thror se io ti dico V*FF*NC*L* e poi vuoi comprare una vocale? te cosa pensi? certo è un errore di battitura, ovvio
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                          - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

                          Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                          Commenta


                          • #14
                            Scusate non sono un cavillatore folle di solito...

                            Ma se dopo un giusto kill (giusto perchè sono altamente niubbo del pvp) io, con qualsiasi intenzione, dico al tipo "Che infamone che sei / :P / " cosa mi succede?

                            Notare la faccina messa appositamente per indicare non insulto bensì ammirazione/moderato rosik.
                            Una volta lo ho detto davvero ad un tipo (la versione con la :P) e lui mi ha risposto "Si fa quel che si puù per meritare questo RED-Fashion". Ecco lui ha interpretato bene la mia frase e ha risposto a tema.

                            Ma se il tipo si fosse sentito offeso e avesse fatto page? Sarei stato in torto oppure la faccina (che chiaramente indica buonumore/buone intenzioni e non volontà di offendere) avrebbe dimostrato la mia buona fede?

                            No perchè essere killato dal quindicenne di turno mi va pure bene ( :P ) ma essere soggetto ai noti squilibri mentali e cambi d'umore che si hanno a quell'età non mi va (se possono mandarmi in jail con un semplice page)

                            non so se mi sono spiegato bene
                            Originariamente inviato da Loki

                            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

                            Commenta


                            • #15
                              la tastiera serve per le macro, non per comunicare. se voglio comunicare e fare comunella esco di casa.

                              devo editare la firma, questa è la lezione n°3

                              PS: Temo che la jail nel tuo caso sia inevitabile (come si suol dire a Oxford, hai pestato una m.... con quell'uscita infelice)
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X