annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Domande

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 Domande

Forse mi sbaglio ma cercando su Faq, su Cerca non ho trovato il modo per alzare la skill Spirit Speak... Qualcuno saprebbe dirmelo?

Approfitto per fare un altra domanda: come funziona la macro di last target con la rotellina in su e target self con la rotellina in giù (quella per castare una magia direttamente al nemico o a se stesso senza nessun clic)? Negli altri 3ad non ho capito una mazza. Sapete dirmi com funziona e come si attiva?
    Grazie ciao

Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

sotto faq sezione template e trovi il post training... cmq si alza soltanto usandola :P

Commenta

spirit speak si alza usando la skill basta che cammini fai 8 tile e usi la skill cosi in loop fino a che nn arrivi al livello desiderato.
      per le macro con la rotellina basta che vai su razor--->tasti--->>target e poi vai su last target e assegni per esempio rotellina in su e su target self per esempio rotellina in giù. ciao =)

Commenta

Grazie per la macro, ma su training cmq mi pare che non c'e'! Probabilmente mi sbaglio ma è parso così adesso vado a vedere...

Votate per UODreams...
        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Aggiunto, chiudo questo post.
          Se notate che mancano altre skill mandatemi un PM che le aggiungo

Commenta

Sto operando...
          X