annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto alla seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto alla seconda

salve a tutti qualcuno mi conoscerà per via del mi orribile liguaggio che infastidisce tutti i moderatori e non di questo forum. (boh)

comunque loro mi hanno detto di provare qui in dubbi e domande e io così faccio...

allora (perfavore) PREMETTO che non vi obbligo a rispondermi e vi chiedo umilmente questa domanda come se fossi il vostro umile schiavo ( va bene così? o spno ancora troppo cattivo? o magari bambino?)

cmq
    (perfavore)
    io ho un problema che non ho trovato da nessuna parte nel forum (anche perche sono 1001 pagine di thread)
    e questo problema non riescono a risolvere nemmeno quelli che sono dentro il gioco e nn so perche mi fa così.

allora(perfavore)

io ho aggiornato alla 5.0.7 ciè al max della patch e quando loggo entro tranquillo

gioco per circa 5 minuti

e poi mi viene questa bella finestra di windows che mi dice:
    (perfavore)
    si è verificato un errore con il client di ultima online ecc ecc (avete presente invia segnalazioni errori ecc)

solo che in questa finestra c'è solo il tasto chiudi.

ma per fortuna posso giocare con questa finestra di errore ancora aperta per qualche minuto (giusto il tempo per uscire dai boschi e andare in una locanda al sicuro)

e poi BOOOM
    (perfavore)
    va in completo crash.

io riavvio e gioco per 5 minuti e succede di nuovo.
    in continuo.

ieri un mio amico ha provato a mandarmi il suo client.exe ma non c'è nulla da fare.

RIPETOperfavore) non voglio offendere nessuno. non pretendo niente e non obbligo nessuno.

ringrazio gia da ora quelli che risponderanno, quelli che leggeranno fino in fondo questo thread e se vengo a capo del problema rigrazio pure quei gentilissimi che mi hanno mandato qui.

...se mi potete aiutare... (sempre perfavore eh!)

Hai fatto il furbo.. Eh, Godor?

CE L'AVEVI UNA SPADA PIU'ADATTA ALLA MIA GUERRA..

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...

Quando fa così la prima cosa che ti conviene fare è reistallare tutto e riprovare, magari fermandoti a una pacth + vecchia (tipo 5.0.4).

Sennò prova a fare qualche scansione con un antivirus aggiornato o con qualche antispyware.

Al limite scaricati RegCleaner e dai pure una bella ripulita al registro.

Poi boh, nn so + ce dirti se non "pialla tutto" (cioè Format C.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

io non sono un esperto ma dovo aver fatto qualche tentativo.. tipo aggiorna razor, lancia anti virus, deframmenta pc, disistalla e reistalla uo andrei sul grezzo e feroce: formattazione totale...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

basta con i per favore
        Allora , 2 cose aggiorna razor , e se non va , ti consiglio avg (freeware) e adaware (freeware) e spybot s&d (freeware)

Commenta

io suppongo sia un errore nell'installare la pach.. quindi come già consigliato sopra prova a reinstallare tutto il gioco cancellando i relativi file e cartelle.. praticamente tutto relativo a uo e reinstallare tutto passo passo riavviando il pc quando richiesto. se continua direi che potrebbe essere un problema di aggiornamento di windozz oppure un problema di defrag o di scandisk
          come versione io possiedo ancora la 5.0.2b e mi funziona da dio con razor fermo alla penultima release..
          GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Anke a me andava sempre in errore il client, solo ke potevo continuare a giocarci tranquillamente (se nn fosse stato per quelle 2 note rietute all'infinito...).
            Poi su un'altra sezione del forum se ne è parlato ed è uscito ke poteva essere un problema causato dalla musica/scheda audio o qlkosa del genere!
            Morale della favola, da qndo ho tolta la musica nn mi va + in errore e posso giocare tranquillamente! XD
            Sicuramente nn sarà quello, ma provaci ke nn Zi Za mai!
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

Commenta

RAGAZZI SIETE STATI MITICI

GRAIZIE DEL VOSTRO UTILE AIUTO.

cmq i perfavore erano mirati a chi ben sa.

ora veniamo a noi.

dunque io ho razor 1 . 0 4 e ho disitallato e reinstallato il tutto

ho la versione 5.0.3. ma il problema è che non so quando devo premere cancel di preciso mentre aggiorna.

cioè mi spiego.

avete presente che dice prima download patch 5.0.2A-b-c-d- ecc
              poi dice APPLY PATCH o qualcosa del genere... beh io clicco dopo quest'ultima scritta su cancel. (perche l'ok non me lo da!!!)

il defrag e lo SKAndisk non li posso fare perche mi si inceppa il pc (boh???)
              e in vece il formatt l'ho fatto da quasi 3 settimane.

per il resto boh provo a toglere la musica....

CMQ GRAZIE ANCORA

RRRRRROCK IT!!!!!

Hai fatto il furbo.. Eh, Godor?

CE L'AVEVI UNA SPADA PIU'ADATTA ALLA MIA GUERRA..

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada.Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo.Non era altro che un blocco di ferro...

Commenta

Sto operando...
              X