annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Da Doom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer Da Doom

    Mi potete consigliare un pg tamer da doom ottimo con il quale anche voi prendete arte.Rispondete presto


    Ringrazio a youngevil per la firma

  • #2
    c'è un post stikkato qui sopra, in cui ci sono scritti tutti i template che vuoi, compresi quelli x doom che ti esorto a guardare bene prima di postare altre richieste prima che Pinco si incàzzi ...comunque ti consiglio un template classico indicativo, cioè ora vedi te se mettere 5 punti qui o là:
    taming sui 110-115
    veterinary 110
    animal lore 110
    magery 110 (effettive o con monili e tome..vedi te)
    music 110
    discordance 120 (questa vivamente consigliata)
    il resto medit
    pg tranquillo, a parte taming è una sciocchezza da realizzare, ci fai praticamente di tutto.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      tame 110
      vet 100/110/115/120
      lore 100/110
      magery 110/115/120
      music ti basta 100 ma puoi anche alzarla se vuoi in previsione dei nuovi fix io ho 120
      disco 120 assolutamente
      resto medit

      e ti fai i boss da solo
      Icq 258053088

      Commenta


      • #4
        Non sono daccordo su Disco..

        io metterei Peace, così ti salvi le chiappe (peace ad area + all guard oppure peace su mostro ke altrimenti ti rompe le balle e sei tamer nn puoi difenderti visot ke il pet è contro il df)

        disco toglie stat al df mi pare.. ma sarebbe utile se l oscopo fosse uccidere il df in meno tempo possibile.. con peace sei + bastard.. perkè le kiappe te le salvi te ma alla fine a doom si vive epr se stessi no?

        Commenta


        • #5
          Avete Per Caso Uno Script Per Alzare Veloce Animal Taming??


          Ringrazio a youngevil per la firma

          Commenta


          • #6
            I template per iniziare ci sono in faq non vedo l'utilità di fare 200 post. I post sui template non sono decorativi usateli e poi prendete spunti da quelli per chiedere consigli se avete bisogno. I modi per alzare taming ci sono in training, se cerchi una macro posta in script.

            Commenta

            Sto operando...
            X