Se dovessi essere in party cn un altro pg a doom, aumenta o diminuisce la possibilità di artefatto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom
Comprimi
X
-
tempo fa lessi da qualche parte che diminuisce...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
detta così non aumenta nè diminuisce..se tu hai luck e il pg in party con te non ha luck, questa si dimezza, ma se come party riuscite a fare il maggior danno ricevuto dal df o boss, è sulla vostra luck (cioè metà a testa) che si calcola la probabilità di uscita artefatto per ciascuno di voi..quindi la cosa + importante come party è quella di assicurarvi di essere quelli che fanno il maggior danno, fatto questo si calcola la possibilità di uscita arte sulla luck totale del party diviso il numero di pg in party.
..almeno credo ...cioè, dovrebbe essere così...
Commenta
-
Non è proprio così... Se sei in party la luck che influisce è quella del pg che fa più danno, quindi se siete in due uno con 0 luck e uno con 1300 per usufruire di quella luck deve fare più danno quello con 1300 altrimenti viene tenuto conto della luck dell'altro che in questo caso è pari a 0. Per il resto non cambia nulla. Essere in party quindi può convenire solo a uno che ha poca luck se ci si mette con uno con molta luck e fa meno danno di lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Orphenma infatti il 99 per cento delle volte quello con la luck suite è un tamer e fa meno danno rispetto ai guerrieri ...molto meno..
Hai capito il contrario :P
Funziona così:
I pg A e B sono in party
Pg A ha luck 1300
Pg B ha luck 0
Se B fa più danno di A, allora la % di uscita artefatti non cambia.
Se A fa più danno di B allora la % di uscita aumenta.
Niente di complicato, anzi molto semplice.
Commenta
Commenta