annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse chiedo troppo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse chiedo troppo...

Molti mi criticheranno per questo thread visto che ce ne sono altri simili, ma siccome sono un povero niubbo disperato che non sa come impostarsi le spells chiedo una cosa.
    potete dirmi tutte le magie che servono per un mago pvm? Negli altri thread non ci ho capito niente!
    Grazie in anticipo
    Saluti Farybus

Votate per UODreams...
    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Anche se qualcuno te le elencasse tutte tu non capiresti il perchè :P
    nel senso che una magia per te sarà davvero utile quando usandola ti accorgerai che E' utile... in poche parole provale tutte e vedrai coi tuoi occhi quali servono davvero

Commenta

Azz, mi chiedi di ragionare? Impossibile.... Scherzo, ci provo!

Votate per UODreams...

Commenta

è un po' come se tu avessi chiesto: "se metto la mano nel fuoco mi brucio?"
        io posso dirti si ma se nn provi non lo saprai mai :P

Commenta

up

Votate per UODreams...

Commenta

quello che ti vuol far capire pinco è che ogni situazione è una cosa apparte, se ti dico che per killare uno devi fargli curse expo flame poison e poi fireball te farai appunto curse expo flame poison e poi fireball ma se nel frattempo nn ti entra il poison e lui ti fa weaken e ti fa flizzare e quindi quello che ti ho detto nn serve a un cavolo.
            quindi il mio consiglio che è anche quello di pinco è metterti a provare le combo magari su di te e con qualche amico poi le provi sui mostri per imparare i tasti e poi inzi a uscire dal mondo degli orsetti del cuore (trammel) e vai su felucca .
            nn è per cattiveria am alla fine quello che insegna è l esperienza!!!

Commenta

Sto operando...
            X