annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealabili away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    dico la mia. onestamente penso che si stia esagerando con sti mekkano, se fossi un bel ladro che si è appena skillato il pg e volessi provare a rubare qualche arte serio, per poi trovarmi la fila di "bot" appostati, bè mi incazzerei. e non poco. cmq penso che valga come per taming e cioè legale macrarla unattended ma se arriva un pg giocante e si accorge che i suoi avversari sono stupidi script, allora con un semplice page può richiedere la rimozione (o jail?) del pg in questione. almeno tempo fa lessi questa versione credo data da parte di un gm, dovrebbe valere la stessa cosa per gli stealable. poi non so se cambi qualcosa, ma col tamer c'è anche il truchetto di stablare un bel frenzied o altro vicino al bot...valà che la prox volta si sveglia (illegale? si forse, ma se permettete a me piace giocare in un server di player non di bot) a questo punto vogliamo la parola definitiva da qualcuno in grado di prendere decisioni! vogliamo che diventi un precedente!
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

    Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Gandalf
      dico la mia. onestamente penso che si stia esagerando con sti mekkano, se fossi un bel ladro che si è appena skillato il pg e volessi provare a rubare qualche arte serio, per poi trovarmi la fila di "bot" appostati, bè mi incazzerei. e non poco.
      Non fraintendermi Gandalf, anch'io la penso come te e infatti preferirei che non fosse legale (e che la regola venisse poi fatta rispettare, altrimenti è da in***** ancora di più ): sicuramente il gioco ne risentirebbe in maniera positiva.
      Se invece è legale, allora non vedo perché essere più bischero degli altri (visto che so scriptare bene) e non adattarmi al regolamento.

      a questo punto vogliamo la parola definitiva da qualcuno in grado di prendere decisioni! vogliamo che diventi un precedente!
      E' quello che spero di ottenere

      Ciao

      Gabriele

      Commenta


      • #18
        Giorno


        Il macraggio degli artefatti stealabili away NON è vietato , in quanto se rileggete bene il regolamento non c'è nessuno che ve lo vieta, semplicemente è vietato il macraggio di risorse away [ fino ad adesso non abbiamo detto che gli arte stealabili sono risorse ] , ed il macraggio away uccidendo i Mob.


        Ci sono 2 casi da distinguere, gli Artefatti Stealabili che possono essere presi da away senza problemi.

        Mentre ad esempio gli artefatti che spawnano a Doom , -ilsheenar , TOkuno [ quando un tempo c'erano ] che visto e considerato che bisogna uccidere un mob per provare a prenderli , non è possibile farlo , in quanto si va incontro alla jail.


        Se avete altre delucidazioni fate pure.

        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

        Commenta


        • #19
          Chiarissimo.

          Grazie mille

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Amon
            Giorno

            Se avete altre delucidazioni fate pure.
            Si io le ho e se non ti dispiace ne approfitto.
            Dunque qui è permesso fare le cose away, a meno che non costituiscano un danno o un impedimento per chi invece away non è. Ne è la prova che è possibile macrare away, ma non macrare away taming se li c'è uno che vuole tamarsi a mano l'animalozzo.

            Cioè, macrare taming non è una risorsa...eppure è vietato se impedisce il gioco agli altri.
            Beh gli stealabili away non sono la stessa cosa? Senza togliere il fatto che danneggiano sempre gli altri in quanto una volta presi bisogna aspettare che spawnino di nuovo...e in questo modo i ladri che giocano senza script non si ritrovano solo danneggiati, ma addirittura impossibilitati ad utilizzare in questo modo il loro pg
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #21
              Secondo me si puo usare per le stesse motivazioni che han detto sopra, comunque ci tenevo a dire che io ho un ladro creato di recente (2 settimane fa) e rubo senza problemi anche ar 7-8-9 senza il bisogno di prenderli away (nn oso nemmeno immaginare quanto e' complicato lo script che si gira il dung alla ricerca di arte senza morire :P )
              Magari la mia e' solo fortuna, non lo so, ma non la vedo cosi' grigia la situazione. Certo rubare un ar 10 sara' difficile se c'e' gente appostata che lo prende appena spawna ma quello succede anche se non sono away te lo assicuro


              Originariamente inviato da Admin Eventine
              Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

              Commenta

              Sto operando...
              X