annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealabili away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stealabili away

Salve,

vorrei sapere se, in base al nuovo regolamento che vieta di macrare risorse away, è legittimo o meno appropriarsi away di artefatti stealabili.
    Il buonsenso mi suggerisce che anche gli stealabili sono risorse e, quindi, non è possibile rubarli away, ma preferirei avere una risposta precisa.

Ho provato a cercare ma non ho trovato risposta, quindi non flammatemi plz se questa domanda è una FAQ

Grazie

Gabriele

si anche fare artefatti away è vietato.

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
      si anche fare artefatti away è vietato.

a me han sempre detto il contrario.
      e specifico che si parla di artefatti steleabili ^

Commenta

bisognerebbe chiedere a chi ha fatto la regola cmq se uno mette un pg fisso in un punto per rubare e attende che l'arte spawni, è praticamente come minare away....

Commenta

E se invece metto uno script che gira per il dungeon e si arraffa gli arte è legale? Mhhh... non vedo differenza tra le due cose sinceramente.

In ogni caso, è troppo chiedere una risposta ad-hoc per questa casistica (arte stealabili) che venga poi integrata nel regolamento?

Grazie

Commenta

up, mi sembra una questione importante.

Grazie

Commenta

A logica si (dovrebbe essere vietato) perchè le motivazioni del divieto risorse away sono principalmente 2:

1) Evitare che si creino troppi soldi sul server rivendendo le stesse agli npg non è il caso degli stealabili

2) Evitare di disturbare il gioco di chi away non è e questo rompe davvero chi è non è away perchè poi non trova niente
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da DaRkBoDoM
                Il buonsenso mi suggerisce che anche gli stealabili sono risorse e, quindi, non è possibile rubarli away
                Concordo con te.
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

cmq avere uno script che ti gira il dungeon da away deve esse proprio un signor script lo vedo dura scriptarlo con tutti i mob che sono li dentro!!1
                  è tra i dungeon + duri del gioco.

Commenta

1) non sono risorse
                    2) non si vendono agli npc ma si vendono ai pg sul forum
                    3) l'unica cosa è il disturbo agli altri ma tanto disturbano anche i pg che giocano perchè tanto certi arte non si prenderanno mai perchè c'è sempre chi li prende prima degli altri e allora che si fa diventa illegali sgraffignarli perchè gli altri non li trovano? :P

Secondo me non è contro le regole. Poi magari non la pensan tutti come me :P

Commenta

bè è un guadagno senza stare al pc che può dare fastidio a chi invece lo fa a mano,sia perchè non prende nulla sia perchè fatica di più per guadagnare di meno

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
                        cmq avere uno script che ti gira il dungeon da away deve esse proprio un signor script lo vedo dura scriptarlo con tutti i mob che sono li dentro!!1
                        è tra i dungeon + duri del gioco.
                        Ho gia' pronto lo script che dici tu e fa anche di piu' (manca solo il caffè), prima pero' sto cercando di capire se posso usarlo perché mi sembra un tantino sgravo.

Resto in attesa di una risposta ufficiale e definitiva.

Ciao

Commenta

prestalo ad un amico e vedi
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            1) non sono risorse
                            2) non si vendono agli npc ma si vendono ai pg sul forum
                            3) l'unica cosa è il disturbo agli altri ma tanto disturbano anche i pg che giocano perchè tanto certi arte non si prenderanno mai perchè c'è sempre chi li prende prima degli altri e allora che si fa diventa illegali sgraffignarli perchè gli altri non li trovano? :P

Secondo me non è contro le regole. Poi magari non la pensan tutti come me :P

esatto.
                            anche se può risultare fastidioso a molti vedersi passare i pg in macrogate a doom o appostati eternamente dalla righteous/ruined/titan/zyronic, non và contro il regolamento.
                            anche perchè vale lo stesso discorso dei bod away.... non creano soldi ma li riciclano.

poi boh.... + volte i gm mi avevano detto tempo fà che non era illegale..... se poi son cambiate le regole non sò ^

basterebbe che un GM legga e dica un semplice SI/NO

Commenta

la differenza con i bod away sta nel semplice fatto che quando li prendi non danneggi nessuno che li prende a mano...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                              X