annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template swordman pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template swordman pvp

Cerco proposte per un template swordman pvp economico completo di proposta di armor e armi da usare. per ora ho come arte stormgrip e tutti quelli di ilshenar. tra i template che ho trovato in giro i più comuni sembrano essere sword pala ninja o poisoner, avete altri consigli?

devi dirci che pvp vuoi fare, perchè cambia il template..vuoi fare il pk?fare gioco di fazione?etc etc..
    un template da pk ad es è:
    archery 120
    anatomy 100
    healing 90
    necromancy 60
    spirit speak 120
    ninjitsu 115
    res spell 115 (hai detto economico..ho messo ste 2 a 115..archery ci vuole troppo a 120)
    ti serve hunter address che è la cosa migliore perchè ti permette di portare necro un pò + alta e flizzare meno alcune magie(se hai totem ovviamente va bene, insight meno ma ci può stare), un dryad bow, un composite con ssi e hit magico alti, una carapace e pezzi barbed sgravi x il resto, con res alte, lmc, mana reg, mana e hp increase, monili che diano hit chance, fc, e stat..devi stare sopra i 90 di forza, 120 dex e mana almeno un 65-70.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

grazie per la cortese quanto veloce risposta, terrò presente il tuo consiglio, ma io avevo chiesto un template da swordman quindi con sword come combattiva. Riguardo al tipo di gioco che vorrei fare non saprei.. forse all'inizio mi piacerebbe prottare ai champ e al limite qlc raid. Poi magari con equipe migliore e esperienza.. boh!

Commenta

prego
        beh per prottare ai champ intendi dupare sop allora devi essere blu e avere la virtù justice, per fare controraid va bene sia blu che rosso..x i raid ovviamente rosso..
        con sword/fencing ora come ora il meglio template è appunto il ninja poisoner con chiva, che abbisogna però di molta dci sull'equip oltre che hci, o ninja parrier senza poisoning che fa un pò meno danno ma è molto + protetto, potresti giocarti anche un necro sword come quello che ti ho suggerito con archery, ma soffri sempre della mancanza di parry...non mi viene in mente altro a meno di non fare un mago sword classico: sword, magery, eva int, res spell, parry, medit/ninjitsu tutto a 120..ma è un pg dispendiosissimo e bisogna esssere bravi ad usarlo.

ICQ 311178109

Commenta

Dato che sei gentilissimo.. mi daresti anche consigli su stat stile di gioco ed equipe? come ho detto ho per ora solo gli stormgrip e arte di ilshe, per i pezzi craftati, ho il worker al lavoro, spero di farci uscire qlc di buono! Grazie mille di nuovo

Commenta

ogni template ha il suo stile di gioco..se mi dici che vuoi fare in definitiva ti dò qualche consiglio, o magari qualcuno + bravo di me..
            per le stat dieri che in generale devi tenere la forza sopra i 90, dex 120 se fai il war (se puoi anche di +) e x la int conta poco, quello che conta è il mana che riesci ad avere..minimo un 60-65.
            per l'equip ti dico subito che senza un tot di artefatti e pezzi barbed su questo shard pvp su felucca ne fai ben poco..al massimo puoi fare delle trammel war con gente meno esperta..innanzitutto ti serve un rune beetle carapace e/o un helm of insight e/o un ancient samurai helm..questi sono i pezzi base del war..poi un jackal's magari se riesci ad aggiustarti le resistenze del resto dell'armor
            ti dico le proprietà principali che ti sevono sul resto dell'equip...monili hci/dci/stat/lmc/fc (con combinazioni varie) e pezzi barbed a completare, che abbiano resistenze, lmc, mana reg, mana increase e hp increase..scudo hit e def alte enanciato in qualche metallo x le resistenze e magari con fc...con gli stormgrip e la lion ci fai ben poco...puoi tenere la lion giusto se hai insight in testa.
            armi con damage increase, hit magico, swing speed increase (se ti serve), mana leech,e fc...e tanta tanta esperienza.
            spera che la fillatura di bods ti porti buoni risultati ^^

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
            X