Esiste una guida con tanto di immagini per come prenderli?Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inquisitor's
Comprimi
X
-
esisteva.. prova a vedere negli sticky se c'č ancora..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rMa di pure che finchč il re dei ladri (quelli veri non i lamer) non smetterą di giocare le possibilitą di prenderle sono dimezzateAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php#lever
vi ricordo che la meta' di 0 e' pur sempre zero, quindi le tue probabilita' di rubarli restano invariate
Originariamente inviato da Admin EventineMa secondo te, perchč se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisdove si trovano questi simpatici guantini?
cmq ragą.... il random č sempre random....
cmq si trovano a doom, i particolari li trovi su quel thread!
anche se ***** mi ricordo che c'era un post del forum fatto da non so che GM che parlava proprio degli inquisitorAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVail random che c'č qui su UOD? random? ahaha
anche se ***** mi ricordo che c'era un post del forum fatto da non so che GM che parlava proprio degli inquisitorJulian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVail random che c'č qui su UOD? random? ahaha
anche se ***** mi ricordo che c'era un post del forum fatto da non so che GM che parlava proprio degli inquisitor
E tu gli rispondi anche?
E' il re dei ladri, un paio son sicuro che li ha ma forse anche deppiu'.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta