Buongiorno , sono Fabius in game ...il macer vestito di verde e rosa
mentre ero a casa di un mio amico ....mi sono imbattuto in un COM , io da pronta testa di caz e amante del rischio ho provato ad attaccarlo ma l'ho missato ,....lui si è buttato su di me e mi ha praticamente fatto un watta e instantkillato con 3 moving shot di fila XD:...
successivamente ho parlato con lui e gentilissimo mi ha consigliato qualcosa di molto utile....ma non gli ho posto una domanda....
ma nel pvp su RUNUO l'equip conta piu della bravura?
cioe mi ricordo su sphere....che non si avevano script per bendarsi , dovevi fare tutto con razor/assist e questo rendeva il pvp bello perche si vedeva la bravura del giocatore .
ma insomma il particolare di easyuo ci puo stare...
la cosa che non tollero è una:
su runuo l'essere forti è direttamente proporzionale al culo e/o ricchezza?
un mago senza anello bracciale fc fcr lmc dci hci stat bonus è fottuto
altrettanto war , pala , noobs , necro etc
è realmente cosi?
dopo questa introduzione passo al bello...
il mio pg è il seguente...
115 mace
100 tactics
100 parryng
100 ress spell
100 anatomy
90 healing
47 meditation
comè? premetto che lo uso principalmente da doom ...ma non mi dispiacerebbe se fosse adatto anche per il PVP....che modifiche devo apportare? è vero che sono difficile da segare ma non sego nessuno?
potreste consigliarmi un template ottimo in soloing da pvp?
cambio argomento...
sono 730 gg che sono su uod....a volte smetto di giocare , altre ritorno , altre mi lammano e mi passa la voglia di giocare , altre non cho tempo....e insomma tante cose.....in 700 gg non ho concluso una mazza....tranne l'account da 720 di skillcap....
insomma vorrei fare soldi, sistemarmi , in modo da fare tanti pg , che sono sempre stati il mio sogno ....infatti adoro cambiare sempre stile di gioco....
qual'è il modo migliore per arricchirsi?
magari voi direste " gia lhai capito stupido....basta armarsi di culo!"
beh e io vi rispondo che purtroppo non ne ho molto o l'ho finito ....percio mi serve un alternativa... avevo pensato a un sarto....ma frutta davvero tanto?
ringrazio per chi leggerà e mi consiglierà qualcosa di utile
mentre ero a casa di un mio amico ....mi sono imbattuto in un COM , io da pronta testa di caz e amante del rischio ho provato ad attaccarlo ma l'ho missato ,....lui si è buttato su di me e mi ha praticamente fatto un watta e instantkillato con 3 moving shot di fila XD:...
successivamente ho parlato con lui e gentilissimo mi ha consigliato qualcosa di molto utile....ma non gli ho posto una domanda....
ma nel pvp su RUNUO l'equip conta piu della bravura?
cioe mi ricordo su sphere....che non si avevano script per bendarsi , dovevi fare tutto con razor/assist e questo rendeva il pvp bello perche si vedeva la bravura del giocatore .
ma insomma il particolare di easyuo ci puo stare...
la cosa che non tollero è una:
su runuo l'essere forti è direttamente proporzionale al culo e/o ricchezza?
un mago senza anello bracciale fc fcr lmc dci hci stat bonus è fottuto
altrettanto war , pala , noobs , necro etc
è realmente cosi?
dopo questa introduzione passo al bello...
il mio pg è il seguente...
115 mace
100 tactics
100 parryng
100 ress spell
100 anatomy
90 healing
47 meditation
comè? premetto che lo uso principalmente da doom ...ma non mi dispiacerebbe se fosse adatto anche per il PVP....che modifiche devo apportare? è vero che sono difficile da segare ma non sego nessuno?
potreste consigliarmi un template ottimo in soloing da pvp?
cambio argomento...
sono 730 gg che sono su uod....a volte smetto di giocare , altre ritorno , altre mi lammano e mi passa la voglia di giocare , altre non cho tempo....e insomma tante cose.....in 700 gg non ho concluso una mazza....tranne l'account da 720 di skillcap....
insomma vorrei fare soldi, sistemarmi , in modo da fare tanti pg , che sono sempre stati il mio sogno ....infatti adoro cambiare sempre stile di gioco....
qual'è il modo migliore per arricchirsi?
magari voi direste " gia lhai capito stupido....basta armarsi di culo!"
beh e io vi rispondo che purtroppo non ne ho molto o l'ho finito ....percio mi serve un alternativa... avevo pensato a un sarto....ma frutta davvero tanto?
ringrazio per chi leggerà e mi consiglierà qualcosa di utile
Commenta