annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Problema del Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Problema del Player

Buongiorno , sono Fabius in game ...il macer vestito di verde e rosa
    mentre ero a casa di un mio amico ....mi sono imbattuto in un COM , io da pronta testa di caz e amante del rischio ho provato ad attaccarlo ma l'ho missato ,....lui si è buttato su di me e mi ha praticamente fatto un watta e instantkillato con 3 moving shot di fila XD:...
    successivamente ho parlato con lui e gentilissimo mi ha consigliato qualcosa di molto utile....ma non gli ho posto una domanda....

ma nel pvp su RUNUO l'equip conta piu della bravura?
    cioe mi ricordo su sphere....che non si avevano script per bendarsi , dovevi fare tutto con razor/assist e questo rendeva il pvp bello perche si vedeva la bravura del giocatore .
    ma insomma il particolare di easyuo ci puo stare...
    la cosa che non tollero è una:
    su runuo l'essere forti è direttamente proporzionale al culo e/o ricchezza?

un mago senza anello bracciale fc fcr lmc dci hci stat bonus è fottuto
    altrettanto war , pala , noobs , necro etc

è realmente cosi?
    dopo questa introduzione passo al bello...
    il mio pg è il seguente...
    115 mace
    100 tactics
    100 parryng
    100 ress spell
    100 anatomy
    90 healing
    47 meditation
    comè? premetto che lo uso principalmente da doom ...ma non mi dispiacerebbe se fosse adatto anche per il PVP....che modifiche devo apportare? è vero che sono difficile da segare ma non sego nessuno?
    potreste consigliarmi un template ottimo in soloing da pvp?

cambio argomento...
    sono 730 gg che sono su uod....a volte smetto di giocare , altre ritorno , altre mi lammano e mi passa la voglia di giocare , altre non cho tempo....e insomma tante cose.....in 700 gg non ho concluso una mazza....tranne l'account da 720 di skillcap....
    insomma vorrei fare soldi, sistemarmi , in modo da fare tanti pg , che sono sempre stati il mio sogno ....infatti adoro cambiare sempre stile di gioco....
    qual'è il modo migliore per arricchirsi?
    magari voi direste " gia lhai capito stupido....basta armarsi di culo!"
    beh e io vi rispondo che purtroppo non ne ho molto o l'ho finito ....percio mi serve un alternativa... avevo pensato a un sarto....ma frutta davvero tanto?

ringrazio per chi leggerà e mi consiglierà qualcosa di utile

diciamo che la bravura e' la cosa principale...ma a parità di equip o quasi chiaramente

se te sei un mostro del pvp ma giri in leather normale (te fo un esempio eh)..uno anche se e' un niubbo spaventoso ma ha la full 70 mr 12 e tutte le skill a 120 te sega quasi pe forza

diciamo che la bravura conta eccome...ma la devi supportare con un minimo di equip senno addio

cmnq gli shard osi style nn sono per i veri amanti del pvp (quello vero che dicevi prima)imho

per arricchirsi io ti dico la mia esperienza...

ho ricominciato a giocare qua da un 6 mesi circa dopo avere smesso un annetto e ho dovuto rifare tutto da capo...il mio consiglio e' DOOM

nn esiste luogo in cui fai piu soldi...anche se magari nn droppi artefatto spessissimo a doom trovi sicuramente gli oggetti migliori

altra alternativa ti butti sotto con sarto/fabbro...raccogli i bod 0.1 ogni giorno e o li vendi o li fai-consegni ritirandone altri e puntando a farti barbed o martelli runici buoni, che poi puoi vendere o usare per craftare pezzi da rivendere/usare e cosi' via

diciamo che buttarsi sotto per bene con sarto/fabbro e' la cosa piu proficua in assoluto (basta vedere a quanto si vende un buon pezzo da barbed sul forum e ti fai un idea)

senno fatti un armor luck con un tamer e vai a mostri ma e' molto palloso

cmnq in sintesi...di modi per fare soldi ce ne sono tanti ma tanti io te ne ho elencati solo qualcuno, uno dei pregi dell' OSI style e' che hai infinite opzioni per divertirti, pero' se nn ci butti via tempo nn diventerai mai molto ricco :P

ah...se vuoi arricchirti cmnq il culo e' quasi tutto eh

se vuoi consigli chiamami pure su icq

good luck
    Ultima modifica di anubi828; 12-12-2006, 21:55.
    Icq 258053088

Commenta

chi ha più roba bella è per forza + forte... è come chiedere se è giusto che i carri armati siano + forti di uno con la spada...

Commenta

Originariamente inviato da fabio5
        ma nel pvp su RUNUO l'equip conta piu della bravura?
        cioe mi ricordo su sphere....che non si avevano script per bendarsi , dovevi fare tutto con razor/assist e questo rendeva il pvp bello perche si vedeva la bravura del giocatore .
        ma insomma il particolare di easyuo ci puo stare...
        la cosa che non tollero è una:
        su runuo l'essere forti è direttamente proporzionale al culo e/o ricchezza?

un mago senza anello bracciale fc fcr lmc dci hci stat bonus è fottuto
        altrettanto war , pala , noobs , necro etc

è realmente cosi?
        in linea di principio si, senza un pò di equip di base non vai da nessuna parte..ciò non vuol dire che non sia bravo tu, vuol dire che a parità di bravura uno con equip migliore ti ara, o anche uno un pò peggiore di te se ha equip migliore ti ara, cioè che se faccio una gara in moto con valentino rossi io su una yamaha R1 e lui su un vespino 50 direi che lo batto no?...è che non credo che valentino vada in pista in vespa...capito cosa intendo?..l'osi style è molto item based.

dopo questa introduzione passo al bello...
        il mio pg è il seguente...
        115 mace
        100 tactics
        100 parryng
        100 ress spell
        100 anatomy
        90 healing
        47 meditation
        comè? premetto che lo uso principalmente da doom ...ma non mi dispiacerebbe se fosse adatto anche per il PVP....che modifiche devo apportare? è vero che sono difficile da segare ma non sego nessuno?
        potreste consigliarmi un template ottimo in soloing da pvp?
        no, non è vero che sei difficile da segare ma non seghi nessuno..sei solo facile da segare e basta, a meno che tu non sia veramente un mago della tastiera, se non sei moooolto equippato con quel pg vai giù con poche magie contro un mago-necro..se tu non hai combat alta e hci alta, con parry 120 e dci 45 posso stare fermo davanti a te e mentre tu mi manchi 5 o 6 volte di fila ti tiro 4 flame e tu vai giù perchè se ti faccio 120 danni con 3 magie, non ti entra manco la prima bendata..e non è bravura, è che io ho 120 eva int e fc2/fcr6 mentre tu hai 90 healing e 100 anatomy e magari 60 al fire sull'armatura..isi.
        con quel pg lì x correggerlo e fare pvp dovresti togliere tactics e medit ed aumentare resisting spell e mettere ninjitsu 115 (se non 120) e portare la combat a 120..e sarebbe comunque un template non particolarmente forte..o altrimenti cambiare combat e mettere sword o fencing (sempre 120)...o farti un mago wrestler (con le varie varianti) che è il tipo di pg + forte in generale.

cambio argomento...
        sono 730 gg che sono su uod....a volte smetto di giocare , altre ritorno , altre mi lammano e mi passa la voglia di giocare , altre non cho tempo....e insomma tante cose.....in 700 gg non ho concluso una mazza....tranne l'account da 720 di skillcap....
        insomma vorrei fare soldi, sistemarmi , in modo da fare tanti pg , che sono sempre stati il mio sogno ....infatti adoro cambiare sempre stile di gioco....
        qual'è il modo migliore per arricchirsi?
        magari voi direste " gia lhai capito stupido....basta armarsi di culo!"
        beh e io vi rispondo che purtroppo non ne ho molto o l'ho finito ....percio mi serve un alternativa... avevo pensato a un sarto....ma frutta davvero tanto?

ringrazio per chi leggerà e mi consiglierà qualcosa di utile
        raccogli bod 0,1 con tutti i pg dell'account ogni ora..le prime mandate li vendi, poi cominci a raccoglierli e fillarli, e fai kit barbed, i primi 2 o 3 li vendi, poi ti fai l'armor e ti sgravi...nel frattempo puoi fare anche alchemy e vendere keg, chi fa solo pvp te li paga quanto pesano senza battere ciglio. e ovviamente fai doom, ma in orari furbi, non quando ci sono 30 pg loggati.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X