annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pollice verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa è una bazza che sul forum non ho mai letto quindi penso che siano in pochi a saperlo ma se lasciate una zolla di terra delle fondamenta libera, potrete riempire i vasi semplicemente targettandola io per esempio ho un albero che è proprio accanto ad un margine (non ho pareti ) e con le sue foglie mi copre un tile della casa, così nella costruzione mi sono scordato di metterci il pavimento...un giorno me l'han fatto notare chiedendomi se era per il motivo delle piante...ovviamente ho risposto di si
    e da allora lo uso proficuamente! ma è abilmente nascosto dall'albero in questione e da una pianta che ci ho lockato sopra
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

anke perkè col fertile dirt nn è ke si guadagni poi così tanto... forse un giorno o max 2 se proprio ti va bene bene sulla crescita della pianta.... sulla produttività nn mi sembra ke incida proprio!!!
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

il fertile dirt fa effetto dal sesto livello e c'è il 50% di possibilità (per giorno) che cresca di 2 livelli invece che uno... con un po' di fortuna cresce in poco più di metà tempo :P

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
          il fertile dirt fa effetto dal sesto livello e c'è il 50% di possibilità (per giorno) che cresca di 2 livelli invece che uno... con un po' di fortuna cresce in poco più di metà tempo :P
          No petta... i conti nn mi tornano... facciamo finta ke io sia fortunatissima

CON FERTILE
          6 giorni per arrivare al 6° livello.
          Il giorno dopo mi ritrovo all'8° (e siamo a 7 giorni)
          la impollino. Mi ci vorranno cmq altri 8 giorni x raccolgiere tutti gli 8 semi e le 8 risorse ke produrrà. qndi totale 7+8=15 giorni

SENZA FERTILE:
          L'impollinazione se nn erro la si puo' fare a partire dal 7° stadio.
          La produzione parte dall'8°
          altri 8 giorni per la raccolta
          totale 8+8= 16 giorni

Dove nn ho capito? O.o

PS: piccolo OT: Pinco qlke sera posso disturbarti in icq ke dovrei kiederti una cosa su un calcolo ke nn ho capito?

sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

Commenta

I fertile li trovi senza problemi negli earth elemental....ne trovi a iosa a Shame...ma io ti consiglio ilshenar....ti fai un po di para e forse ti droppano qualkosa (succede)..con non molto tempo ti ritrovi pieno di fertile dirt...
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

su icq pure ora
              cmq vale anche per la produzione di semi la terra fertile :P

quindi:
              CON FERTILE
              6 giorni per arrivare al 6° livello.
              Il giorno dopo mi ritrovo all'8° (e siamo a 7 giorni)
              la impollino. Mi ci vorranno cmq altri 4 giorni x raccolgiere tutti gli 8 semi e le 8 risorse ke produrrà. qndi totale 7+4=11 giorni

(sempre se sei fortunato che ogni giorno cresce di 2 )

Commenta

:O vale anke per la produzione??? :OOOO nn lo sapevo o cmq mai notato!!!!

mai prodotti 2 semi in un giorno!!! ... si vede ke son proprio sf...ortunata....

cmq il max stadio di una pianta è l'8° o il 9°... dopo di quella la pianta nn cresce + e puoitrsformarla solo in decorative plant... mi stai dicendo ke ilbonus continua ad agire anke dopo ke la pianta ha terminato la sua crescita?

ora sono in ufficio...
                Dai qlke sera ti rompo le bolas per bene!!! ^^

sigpic ...Ciao Fra
                Buffy Thoth & Lore

Commenta

sono 9 gli stadi :P
                  pure io sono in ufficio e uso www.meebo.com al posto di qualsiasi programma

Commenta

ma l'unico vantaggio del giardinaggio è che poi puoi venderti le piante?
                    a che serve? scusate la niubbagine

Votate per UODreams...
                    PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

il giardinaggio non è un fatto di soldi, da soddisfazione coltivare le piantine :P

Commenta

ah ok

Votate per UODreams...
                        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

bhe la soddisfazione non è proprio l'unico risultato dl giardinaggio... dalle piante puoi otterene risorse e decorazioni (le piante stesse)...

Commenta

Sto operando...
                          X