annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto problema password...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto problema password...

Quando entravo nel sito uodreams.it mi dava sempre come registrato....da oggi non so perchè dice che la password è errata e devo registrarmi...solo che mettendo il mio username e la mia password mi dice sempre che è errata....qualcuno sa dirmi dove posso verificare la mia password per controllare se è giusta???Per favore è importante...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Se ti dice così potrebbe essere che è stata modificata.. Perchè quando io ho modificato la mia mi ha scollegato in automatico dal forum perchè avevo il login automatico ma con la vecchia psw..
    Ti consiglio di andare qui http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=mail e farti rimandare la psw x email..
    Anche se è strano te lo faccia senza averla modificata...

edit: furto account?? il suo nick è tra i primi nel DB di gamesnet..
    GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Scusa cosìè il db???
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Pure a me fa lo stesso scherzo.. mi dice che la mia password è errata..

Help

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

lo staff ha detto in un altro tread su generale che c'è un problema col database del sito e che sistemeranno il prima possibile, non cadete in paranoia per niente ^_^!
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da Ares
            Scusa cosìè il db???
            il db è il database.. cmq è già stato verificato il problema staranno correggendo
            lasciamoli lavorare in pace
            GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Sto operando...
            X