Quando entravo nel sito uodreams.it mi dava sempre come registrato....da oggi non so perchè dice che la password è errata e devo registrarmi...solo che mettendo il mio username e la mia password mi dice sempre che è errata....qualcuno sa dirmi dove posso verificare la mia password per controllare se è giusta???Per favore è importante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto problema password...
Comprimi
X
-
Aiuto problema password...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
Se ti dice così potrebbe essere che è stata modificata.. Perchè quando io ho modificato la mia mi ha scollegato in automatico dal forum perchè avevo il login automatico ma con la vecchia psw..
Ti consiglio di andare qui http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=mail e farti rimandare la psw x email..
Anche se è strano te lo faccia senza averla modificata...
edit: furto account?? il suo nick è tra i primi nel DB di gamesnet..GamePlayer in
&
341182791
-
Scusa cosìè il db???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
lo staff ha detto in un altro tread su generale che c'è un problema col database del sito e che sistemeranno il prima possibile, non cadete in paranoia per niente ^_^!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
Commenta