annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi le stat le ho settate bene?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi le stat le ho settate bene?!

    Ho un pg necro-fencer cn le seguenti skill:fencing110 tatics100 parring90(in fase di macraggio) anatomy100 necro100 meditation100 speret speack80(in fase di macraggio)....le stat al cap sn le seguenti:str90 dex80 int55.....sencondo voi stanno messe in maniera corretta x il mio pg?....o possono essere settate meglio?...grazie!

  • #2
    Hmm .. io aumenterei la Dex, magari con una SoS +20 e un equip con punti bonus alla Stamina. Int e Str mi pare sìano a posto.. ma non sono un esperto di Necromanzìa .
    On :

    Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


    Icq: 249114785

    . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

    Commenta


    • #3
      dunque immagino che sia un pvp, perchè x pvm il template non ha senso, secondo me le stat non vanno bene, hai troppo poca dex, devi x forza mettere items e sos che alzino in modo da avere una swing decente, con le sole magie da attacco di necro non ci butti giù nessuno, quindi devi avere un'arma decente e colpire abbastanza velocemente facendo un pò di danno, e con dex a 80 la vedo dura.
      ma il mio dubbio principale è sulle skill..e ti pongo 2 domande: 1)come caspita ti curi!??usare solo spirit è impossibile te lo assicuro. 2) dove vai senza resisting spell??!se ti parallano stai fermo un anno, e se ti cursano ti tolgono 20 punti a ciascuna stat e non hai chivalry x fare un remouve curse.
      ti consiglierei di togliere medit e tactics e mettere 90 healing e spirit speak almeno 115, portare parry a 100..oltre ovviamente a soppare la combat + alta possibile e idem resisting spell...è un template molto molto difficile da usare e soprattutto da equippare..funziona meglio con archery xkè non serve parry.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta

      Sto operando...
      X