annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda pvp

    raga secondo voi un mago senza parry e con dci 30 è troppo penalizzato in pvp o è accettabile?

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    Dipende contro chi fai pvp...comunque in generale è basso xkè tutti i war tendono ovviamente ad evere hci cappata e senza parry ti prendi 3/4 dei colpi e flizzi.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      e se mettessi parry a 120 potrei fare a meno della dci?

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        beh farne totalmente a meno no..ma con parry 120 e dci 30, diciamo come se equippassi scudo dci15 e samurai helm, già cominciamo a ragionare..se poi hai anche ornament e anello fcr 3 con dci + alta possibile e hci diciamo che diventa un carro armato insostenibile..c'è uno che gioca con me ed ha parry 120 e dci 45 quando duelliamo nel tempo che io lo misso 3 o 4 volte mi ha ridotto a 10 hp senza muoversi di un tile e senza flizzare una magia -.-

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          insomma sostanzialmente vorrei fare un template cosi
          magery 120
          ei 120
          necro 110 --->120 al cap skill
          ss 110 ---> 120 al cap skill
          parry 120
          res spell 120

          stats
          100 +o-
          80
          100 +o-

          -l ornament lo sto cercando
          -potrei levare l hat of magi per mettere un ancient ma poi mr scenderebbe a 7 e senza meditation non so se basta, devo dire però che ho lmc cappato..però c è da dire anche che con un monile 0/3 dci 15, ancient e scudo dci 15 avrei dci 45 e parry 120

          che ne dite?
          Ultima modifica di giobbolino; 12-12-2006, 11:09.

          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

          ...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da muschio
            insomma sostanzialmente vorrei fare un template cosi
            magery 120
            ei 120
            necro 110 --->120 al cap skill
            ss 110 ---> 120 al cap skill
            parry 120
            res spell 120

            stats
            100 +o-
            80
            100 +o-

            -l ornament lo sto cercando
            -potrei levare l hat of magi per mettere un ancient ma poi mr scenderebbe a 7 e senza meditation non so se basta, devo dire però che ho lmc cappato..però c è da dire anche che con un monile 0/3 dci 15, ancient e scudo dci 15 avrei dci 45 e parry 120

            che ne dite?
            Dico che manca wrestling
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Io farei così:
              Se vuoi tenere necro, per forza via parry e dentro una combat (wrestlin ad es.), necro a 60 e medit a 60 se hai problemi di mr.

              Sennò: via necro -> dentro Fencing o Sword, via ss -> dentro ninja.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                asdasd esatto..sanza wrestling 'ndo vai?!!! senza combat non funziona parry perchè non hai evade e poi dovresti pure avere stat da paura, con dex a 80 pozzato x non avere malus al parry.
                ...con cap a 720 i maghi-necro pvp si fanno senza parry tipo con
                magery 105+tome
                res spell 120
                ei 120
                wrestling 120
                ssi 120
                necro sui 70/75 (per le magie da pvp non serve altissima)
                medit il resto
                così ti ci sta un 65 pure di medit con i 15 che recuperi dal tome che sopperisce in mr alla mancanza di un hat of magi in favore del samurai che senza parry serve troppo..se riesci a equippare scudo dci 15, samurai, e anello con dci 15 diventi un rullo...ma ti prego non diventare un monotasto evil-para!!!..ce ne sono già 100000 in giro.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  e vabbè ma hci non influisce pure su wrestling!? diventa difficilissimo cappare hci e dci insieme mantenendo pressochè inalterate le altre caratteristiche del mio pg.... poi vabbè io so ignorante in materia ma a che serve parry se poi devi usare wrestling per parare?? bho!! la mia idea era di difendermi con parry e/o dci e castare sul muso...poi ripeto io non ne so nulla di pvp...

                  ps: per le stats sto messo bene.. ho un totale di 274 senza contare una ventina di punti increase
                  Ultima modifica di giobbolino; 12-12-2006, 12:15.

                  ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                  ...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                  Commenta


                  • #10
                    parry funziona per parare se hai una combat che ti dia l'evade di base (ovvero la capacità di schivare i colpi di base) e funziona senza malus solo se hai dex>80 (equippato e pozzato etc), altrimenti è inutile e conviene basarsi solo sull'evade della combat e tenersi dex a 20-25...hci influisce su wrestling??!no, per 2 motivi:
                    primo ho il sospetto, che nel tempo facendo pvp con il war è diventato + un bruciore di culo che un sospetto, che wrestling sia assolutamente strabuggata per ora...perchè qualsiasi mago wrestler mi venga sotto (e io ho 30dci e 120 parry) senza un càzzo di hci o al massimo il 15 del totem mi colpisce e mi paralla o disarma al primo colpo, SEMPRE, mentre io con fencing 120 e 40 hci se lui ha parry e/o dci alta lo misso anche 4-5 volte di fila.
                    secondo con wrestling giochi + di magia che non di arma come avessi fencing, e ti serve solo x fare disarm e avere l'evade, visto che il parablow lo fai molto meglio a distanza castandolo dopo evil omen -.-' ergo ti serve colpire solo se qualche war ti viene sotto o se insegui un archer x disarmarlo..quindi non necessiti nè di swing nè di hit...e non sei disarmabile a tua volta.
                    ..infatti l'unica cosa che rimpiango a sto caspita di gioco è il non saper giocare con il mago

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da muschio
                      a che serve parry se poi devi usare wrestling per parare?? bho!!
                      Allora la cosa + o - funziona così:

                      codice:
                      Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
                      ( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
                      Viene paragonata la tua combat a quella dell'avversario, la tua dci all'hci dell'avversario e ottieni una percentuale di probabilità di hit (cioè che il colpo vada a segno). A parità di valore della combat e hci-dci questa percentuale è 50% (secondo Stratics).

                      Per quanti riguarda parry: se dal calcolo preedente il colpo nn entra il check su parry non viene manco fatto.
                      Se invece entra, allora c'è il check di parry: a seconda che tu abbia arma a 1 o 2 mani e scudo, hai una ulteriore probabilità di parare il colpo. In sostanza con parry puoi evitare un colpo che dal calcolo precedente sarebbe entrato.
                      Per darti un'idea a 120 parry con scudo si ragiona di una probabilità intorno al 35%.

                      Ora: 50% di probabilità che il colpo entri, e se entra 35% (del precedente 50%) di prob di pararlo, ti dà circa un 34% totale di probabilità di essere colpito.

                      Entra 1 colpo su 3.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LoZioTena
                        asdasd esatto..sanza wrestling 'ndo vai?!!! senza combat non funziona parry perchè non hai evade e poi dovresti pure avere stat da paura, con dex a 80 pozzato x non avere malus al parry.
                        ...con cap a 720 i maghi-necro pvp si fanno senza parry tipo con
                        magery 105+tome
                        res spell 120
                        ei 120
                        wrestling 120
                        ssi 120
                        necro sui 70/75 (per le magie da pvp non serve altissima)
                        medit il resto
                        così ti ci sta un 65 pure di medit con i 15 che recuperi dal tome che sopperisce in mr alla mancanza di un hat of magi in favore del samurai che senza parry serve troppo..se riesci a equippare scudo dci 15, samurai, e anello con dci 15 diventi un rullo...ma ti prego non diventare un monotasto evil-para!!!..ce ne sono già 100000 in giro.

                        solo una cosa.. medit 65 è inutile dato che mr va di 10 in 10..quindi o metti 60 o 70
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          e poi un'altra cosa...dovresti contenerti anche con le stat e mettere la dex tipo a 60, poi pozzato arrivi a 80 circa...ovvio, se metti la parrying

                          hci cmq incide sul wrestler...non capisco la gente che continua ad affermare il contrario....fidati
                          Monkey Island Supporter

                          Commenta


                          • #14
                            fatti il pg immortale:

                            120 wrestling
                            120 ei
                            100 magery+tome 115
                            120 ninj
                            120 res spell
                            100/120 parry
                            40/60 medit

                            sei un carroarmato pero' e' costoso da fare e ti serve quasi pe forza sos+25 minimo +20

                            str 110+totem 130 se lo hai senno metti 120 forza
                            dex 60
                            int 80/90+8 di tome+10mi del carapace arrivi sul 100naio

                            se hai monili con bonus alle stats togli e metti a seconda del bonus

                            co sto pg hai guadagnato l'immortalità fidati perche hai parry+45dci+wolf form
                            Icq 258053088

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X