annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] a creare un template arcer-poisoner pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] a creare un template arcer-poisoner pvp

Ciao raga,

Cerco un aiutino da vostra parte per creare un bel pg, vi prego k mi aiutate in tanti!

Inanzi tutto vi spiego ke cosa vorrei fa con questo pg: per prima cosa vorrei partecipare ad una squadra di pk, nn ho molta sperienza col pvp ma garantisco k ad ultima, anke se son un po newbe, gioco spesso quindi ci metero poco ad imparare , nn ho molti soldi, pero avendo sia un pg multi workwer (fabbro-minatore-carpentiere-tailor) e un necro-mago-tamer finiti li posso fare in fretta e in piu credo k ricevero qualche aiutino da parte di amici .

Ora passiamo al pg, di base mi interesserebbe k fosse un arciere-poisoner e k avesse ress spell alta (magari 120, senza parlare oviamente delle 2 principali k anke loro sarebbero a 120, almeno credo ). Poi mi fermo qui, son le uniche cose k so, infatti mi ero messo a leggere quase tutti i thread presenti sui arcer ma nessuno é riuscito ad iluminarmi ( per quello ho deciso di postare ) so k ci sono alcune skill k ci devono essere per forza come tatics e anatomy, nn so se mi sbaglio.

E cmq mi rimane un dubbio, visto k gioko spesso col tamer-mago-nacro mi sposto con la magia recall, se nel pg k faccio nn ci meto ne magery ne chivarly, come faccio ad spostarmi, devo compra le magie recall dai vendor?

Se vi dovesse servire qualche altra informazione, vi prego di postare k cerchero di rispondere al piu presto possiblie (siccuramente il giorno stesso e non di piu).

Vi atendo numerosi, grazie infinite gia in anticipo per coloro k posterano
    ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Sei brasiliano?!...mhm... ..va beh...

comunque..anch'io volevo fare un pg così..il problema fondamentale di un pg del genere è il fatto che la speciale x poisonare con l'arco non è ancora stata ben testata e dubito che funzioni bene a tutt'oggi, e che comunque è presente su un solo tipo di arco, cosa che riduce drasticamente la tua scelta di equip come arma principale..comunque poi dovrei cercarti un composite decente e un dryad bow..come template io volevo fare:
    archery 120
    anatomy 115/120
    healing 100
    ninjitsu 120
    poisoning 100
    res spell 115/120
    chivalry il resto (anche 50 è sufficente su un pk x fare un consacrate, divinum furis e sanctum viatas senza dover avere scroll di recall sempre)
    dovrebbe essere un pg efficace, soprattutto x il fatto che non ha bisogno di pozze di deadly x far funzionare poisoning, anche se soffre comunque del problema di tutti gli arceri, ovvero che da soli fanno ben poco..sinchè non mettono la roba di mondains legacy è anche difficile provare un pg del genere sul TC, perchè dovresti andare a procurarti un arco decente, e io sono stato ore ed ore ed ore nel dungeon dei minotauri senza trovare un càzzo di niente..quindi prima di avere arte craftabili e special testata bene mi sa che devi aspettare, fattelo intanto sostituendo a poisoning tactics e fai un pò di pratica.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ciao zio tena ^^

Wee zio tena,

Ne ho visti parecchi di thread tuoi nel mio girovagare per cercare template carini ed ho visto k sei molto simpatico e disponibile nell aiutare gli altri con il creare dei templates (non é per voler leccarti ma speravo proprio k mi rispondessi tu ^^ ).

volevo chiederti: in base alla dificolta di far un arciere-poisoner, e diciamo k poi ci riesca (mi sa dificile stando in base alle cose k mi hai deto) é valido? cioé, ne vale veramente la pena di sacrificare tempo e denaro?

Ora, avevo intensioni di far un pg cosi perche credevo fosse indipendente, ma ancora una volta lego k é un pg k necessita di stare in grupo (ancora una volta perche lo hai deto tu stesso in altri thread ), quindi la cosa mi fa un po desistere.

cosi colgo l'oportunita di chiedere k cosa mai potrei mettere al posto di archery per poter far un pg (pk) diciamo abbastanza indipendente, senza lasciare perdere ress spell ed anche poisoning k mi é sembrata una scelta molto valida, ho gia un pg in fase di skillamento k é un paladino puro ed su lui, tra le altre skill ovviamente, ho sword gia a 110 con la sop 115 in banka, nn lo ancora messa perche pensando di costruire un pvp arciere la sop nn mi sarebbe piu servita quindi la vendevo ma, se é na scelta valida, riprendo il pg e cambio alcune skill's per portalo a fare il pk, cmq nn mi faccio dei problemi se devo creare un'altro, di tempo ultimamente ne ho parecchio e volevo dedicare a sto pkpino^^

consigliami tu un bel pg k possa essere abastanza valido anke se magari in delle situazioni mi dovessi trovare a dover combatere da solo contro qualcuno.

Grazie LoZioTena ^^ ed a presto.

Commenta

Originariamente inviato da hammerfall
        Wee zio tena,

Ne ho visti parecchi di thread tuoi nel mio girovagare per cercare template carini ed ho visto k sei molto simpatico e disponibile nell aiutare gli altri con il creare dei templates
        La mattina il forum niubbi&mutande è mioooo!!!! asd...figurati è un piacere dare una mano.

dunque, il discorso archer pk archer è così fatto: se vuoi fare raid si presuppone che tu debba killare un certo numero di pvm e rubare sop/portare via champ etc etc, oppure girare affrontando orde di blu che ti inseguono...se sei da solo, farlo con un arcere ninja significa che in brevissimo tempo devi essere in grado di fare death strike- mortal - poison (nel nostro caso^^)- e almeno un ignore x ciascun pg che ti si presenta davanti a full hp..ok?altrimenti non lo seghi con l'archer..considera anche che archery è + lenta delle altre combat (giustamente) quindi swinghi a 1,25 solo se hai 140 di destrezza (pozzato) e un arco con ssi 25-30 (dipende dall'arco) e che comunque hai un altro delay di 0,25 secondi tra quando ti fermi e quando scagli la prima freccia...
        per avere questi risultati devi avere archery a 120, hci 45 una rigenerazione del mana paurosa, ed essere molto molto bravo..pg rossi così in tutto lo shard li conto sulle dita di una mano.

dunque sia blu che rosso, l'archer è un pg prettamente da gruppo (cioè x gruppo basta essere con un altro o altri 2, non è che devi essere con 20 pg)..io credo che se ben equippato, quando sarà possibile in un futuro credo non lontano sia un buon pg da raid o comunque x fare il pk l'archer poisoner (pensa solo alla possibilità di poisonare deadly a distanza i cavalli di quelli dismontati!!!una figàta) in quanto non ha appunto problemi di pozze di veleno, non ha problemi di far stare nel template sia ninjitsu che poisoning perchè non ha bisogno di parry...l'alternativa + usata ora come war è infatti il ninja sword/fencer con poison e ninji..ma che soffre del problema di dover avere sia hci che dci altissime xkè nel template parry non ci sta...quindi ora come ora ti consiglio di farti l'archer e rimanere così per un pò e cercare di girare con qualche amico..altrimenti se vuoi fare proprio il pk lupo solitario è decisamente meglio un template come il mago wrestler o fencer, con parry e ninjitsu o con parry e medit (se stai da solo secondo me senza parry non ci stai)..fai molti danni, killi quasi tutti e alla mal parata puoi cercare di finirti un champ da solo e farti almeno 6 sop.
        spero di averti chiarito le idee..poi comunque senti anche altra gente, non è che quello che dico io sia x forza oro colato^^
        ciauz

ICQ 311178109

Commenta

Ok Zio...

Ok zio tena,

visto k é cosi, e k le mie intenzioni sono appunto partecipare ad un gruppo di pk's cerchero di fare l'arciere come mi hai descrito, il discorso dell pg indipendente era solo piu k altro per le volte k mi dovesse trovare da solo, anche magari se siamo partiti in grupo sai bene ke delle volte ti puoi ritrovare da solo per diversi motivi ^^.

Ora nn mi resta k farti le mie ultime 2 domande (forse ^^), se mi metto qualche monilo o arte k abbia delle skill's in piu, ovviamente mi rimarrano dei punti da aggiungere da qualche parte, ma dove?

E l'altra sarebbe, visto k per gli arcieri le armi son cosi poche, e principalmente se voglio mettere pure poisoning credo k il campo si restringa ancora di piu, ti chiedo, hai qualche arco da consigliarmi? pensavo, anche se nn so le priorita, la best shaminos crossbow, k mi sembra k sia abbastanza veloce pero nn so se posso avelenare con questa, nn ho capito bene se posso avelenare con qualsiasi arco o devo avere come priorita il dano di poison. (dicevo la best shaminos perche sto cercando di arrivare tra i primi nella promozione k ha fatto lo staff di uod per quelli k rimangano collegati piu tempo asd ^^) se no, illuminami tu ancora una volta oh DioTena, oops, Ziotena ^^

Ps.: Grazie ancora e spero di non disturbarti se ti ringraziero ogni volta k posto ^^

edito: visto k il pg lo devo ancora creare, qualle sarebbero le skill's piu noiose da far salire, cosi gia ci metto qualcosa di partenza^^, e un'altra cosa, non ti ho chiesto le stats ^^, a presto.
          Ultima modifica di gianninireno; 12-12-2006, 12:51.

Commenta

Beh io ho recuperato un hunter'address e ho quindi messo 100+20 di archery così mi sono soppato healing a 120 che se fai il pk a volte è utile ^^'...sinchè lo tieni con tactics puoisoppare tactics, quando si potrà mettere poisoning forse l'unica cosa che rimane è proprio healing..visto che essendo rosso alzare chiva tanto non ha senso perchè non ti serve.

per le stat dipende da come sei messo ad equip..se hai sos + 25, totem e jackal's è un conto..se hai sos +5 e niente arte è un altro conto...ti dò delle indicazioni di base considerandoti equippato, poi vedi te: la dex ci vuole x forza a 120 (ma di + non fa schifo), la forza da 90 in su...massimo 100 a meno di non avere davvero totem, e int anche poca, l'importante come immagini non è la int che hai ma il mana e l'lmc che hai..devi cercare di avere + lmc possibile, dai 30 in su e almeno un 60 di mana.

per le armi il problema è che l'unico arco che fa poison come speciale è l'elven composite bow, non c'entra niente il tipo di danno dell'arco, nè tu devi avere altre cose particolari..devi solo avere poisoning a 100 e un arco che abbia come speciale serpent-arrow..ovvero l'elven composite bow..poi non so se hai mai visto come funziona..praticamente non è che va a segno automaticamente, funziona che quando fai la speciale, la freccia si trasforma in un serpentello (che è come un evocato) che attacca ripetute volte il bersaglio finchè non lo poisona (al livello di poisoning dell'arcere) o finchè non viene distrutto...il problema è che se scompare il bersaglio (ad es si recalla o muore killato da qualcun altro) il serpentello non sente ragioni, attacca qualsiasi altra cosa gli stia a tiro, te e i tuoi amici compresi -.-'
            è per questo che secondo me c'è qualcosa in quella speciale che non va affatto bene..mah..(vedi anche tu su stratics casomai).

la shamino è ORENDA, lassa perdere..le armi dell'archer ninja sono queste: un bel composite con ssi almeno 20, hit magico alto e hit lower defense (se ha anche mana leech e/o damage increase poi non si scambia manco con totem!), un dryad bow a caso (meglio se con skill utile, ma è lo stesso) e poi un altra arma sgrava come te la senti, una balestra pesante da dismount, uno yumi sgravato..insomma quello che di meglio hai..nel nostro caso dovrà essere necessariamente un elven composite bow, che però qui deve essere arma principale, quindi con ssi altissimo e hit magico etc etc insomma sgravato..ed è qui il problema di tutto...non ho ancora trovato un elven composite non dico carino, ma manco decente..solo schifezze ...poi sarò sfigàto io..bo..

per le skill a parte poisoning che è noioso, ma tanto è noioso da 80 in su, non c'è altro..quindi puoi crearlo come vuoi il pg..magari con archery anatomy e healing..così poi fai prima a skillarlo in tutto...fallo umano, per avere qualche punto di mr in + e i fantastici 20 bonus soprattutto per tracking e hiding (hiddarmi di culo al volo dietro un angolo mi ha salvato la pelle 1000 volte )

è stato un piacere consigliarti, comunque ripeto, senti anche altre campane!

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
            X