annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokuno

Qualcuno mi spiega in poche parole(o tante se ne ha voglia) cos'è tokuno? O meglio... come si trovano i tesori a Tokuno? è una quest? cos'è il minister of zento o qualcosa del genere?
    Grazie.
    Buon game a tutti

uh si aha

mi piacciono queste cose..

tokuno è un mondo nuovo formato da 3 isole se non ricordo male, non ci si può amazzare fra player indi non è come felucca e praticamente è il mondo giapponese!
    ci sono le quest, i tesori e il champ di tokuno, oltre a spawn di mostri che spawnano solo li!
    il champ una volta era superafollato perchè a tokuno davano i mini arte ogni tot di mostri uccisi ora non so sinceramente come sia messo, è un champ stile ilshenar indi il boss finale non droppa SOP ma solo una caterba di soldi e item da lootare.

una volta, come già detto, c'era lo spawn dei lesser artifact of tokuno che ora non ci sono più però è rimasto il minister of trade che se tu hai 10 lesser ti da 1 greather (credo ci sia ancora)

poi che dire? ah si ci sono i tesori, o meglio gli oggetti steleabili di tokuno, è un pò come a DOOM solo che sono a TOKUNO ( forse ti darà migliori spiegazioni qualcuno che gioca tuttora e magari ha il ladro)

la quest non ho la più pallida idea di cosa sia, però mi ricordo che han fatto una bella maratona una volta..

personalmente però penso che tokuno e quindi SE sia una grandissima botta nera per UO, lo ha rovinato moltissimo, lo ha banalizzato e cambiato, ha continuato quello che ha fatto AOS per l'ormai povero e stuprato UO, e cmq, con tutto il rispetto per il mondo giapponese che mi affascina molto e ha usi e costumi bellissimi, non c'entra un ***** con i cavalieri della tavola rotonda!

io se fossi un cavaliere mi offenderei, e pure se fossi un samurai

ciao bacio
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

se ti riferisci agli artefatti minori di Tokuno sono degli artefatti che droppano i mob.. una volte che ne hai 10 vai dal minister of zento e te li cambia con un artefatto maggiore...

sicuramente ci sarà qualcun'altro in grado di spiegartelo meglio di me^^

Commenta

e che tipo di mob? qualunque? o i mob che trovo a tokuno?
        Grazie

PaVa gioco a ultima da 8 anni forse...ho iniziato col mistrattato GR continuato con Universo ecc ecc... non posso che essere daccordo con te... questo non è più ultima che ho conosciuto io. Lo spirito è completamente diverso o forse non c'è semplicemente più... è un peccato davvero

Commenta

pava ha detto tutto abbastanza bene,pero' c'e' da sottolineare che nn e' + attivo il drop di artefattini...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

vero dave ha ragione killando i mostri nn sarà + possibile prendere artefatti lesser, adesso tokuno si possono prendere solo gli artefattini steleabili pressochè inutili perchè sono tutti da arredamento.

Commenta

Pero ho sentito che tra poco saranno rimessi UP questi artefattti ... qualcuno sa dirmi quando?

Commenta

Si resta sul Prossimamente.. mi pare abbiano di recente tolto anche il Minister a Makoto-Jima. Per ora Lesser e Greater di Tokuno li puoi acquistare od ottenerli con qualche Scambio in Forum Mercato.
                On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Originariamente inviato da Before The Fall
                  Si resta sul Prossimamente.. mi pare abbiano di recente tolto anche il Minister a Makoto-Jima. Per ora Lesser e Greater di Tokuno li puoi acquistare od ottenerli con qualche Scambio in Forum Mercato.
                  quoto e inoltre aggiungo che cambieranno i colori degli artefatti minori..
                  se n'è parlato qui http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=393820
                  GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Sto operando...
                  X