annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Maghi PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Maghi PVM

In questo post sono ammessi solo template per maghi, necromanti e arcanisti PVM.

Ogni commento o domanda sarà eliminato senza preavviso assieme ad ogni post che non rispetta lo schema seguente:

-------------------

SKILLS:
    ...

STAT:
    ...

EQUIP CONSIGLIATO:
    ...

COMMENTI:
    ...

-------------------

Ovviamente mettete al posto dei puntini le informazioni che volete fornire. I commenti sono opzionali se avete qualche nota da aggiungere
    Nell'equipaggiamento consigliato specificate artefatti o proprietà necessarie per gli item da indossare.
    Ultima modifica di Keldy; 11-12-2006, 17:30.

Mago-Negromante PvM

SKILLS:
    Magery 115
    Necro 115
    Res Spell 115
    Spirit Speak 115
    Eva Int 115
    Inscription 100
    Meditation il resto

STAT:
    Forza : 90
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 115

EQUIP CONSIGLIATO:

Rune Beetle Carapace, Alchemist Bauble, Shield of Invulnerability, Gloves of The Sun, come spell book o il Tome of the Lost Knowledge o Spellbook Slayer cn magari FC e FCR; come anello un anello LRC cn fc e fcr se possibile, e x il resto leggins, sleeves e hat bastano ke abbiano LRC

COMMENTI:
    Con questo pg fate TUTTO in PvM...dai Paragon ai Champ, dalle Ancient Wyrm a Doom; è anke uno dei più semplici da costruire e da usare x fare soldi. Può essere soppato anke a 110, ma cn 115 nn c'è mostro ke tenga . Se vi sossate direi di alzare la Forza almeno a 100.

Commenta

MAGO/NECRO/SAMURAI

SKILLS:
      BUSHIDO 90 (per cavalcare lesser)
      MAGERY 115
      NECROMANCY 100
      SPIRIT SPEAK 100
      EVA INT 115
      RES SPELL 100
      MEDITATION 80

STAT:
      STR 90
      DEX 20
      INT 115

EQUIP CONSIGLIATO:
      carapace (serve mana), tome of the lost knowledge (idem), equip LMC e LRC, anelli con fcr e fc

COMMENTI:
      per esperienza, una volta soppato a discapito di meditation, questo pg è una vera makkina da soldi. ottimo per qualsiasi situazione, anche se certo, cavalcare un lesser hiryu non è come avere un dragon e un nightmare accanto =(

-------------------
      Ultima modifica di peluscio; 13-02-2007, 09:44.

Commenta

Macro necro da PVM

Ecco il mio mago-necro.

magery........115
        necro..........115
        s. speak......110
        medit..........110
        ress............120
        eval int.......120
        focus...........30

STATS:
        x umano:
        forza 90
        dex 15
        int 120

x elfo:
        forza 100
        dex 15
        int 110

EQUIP:
        avendo medit soppata a 110 nn è necessario avere lmc alta, anche se per nn rimanere senza mana consiglio cmq un buon equip cn lmc mr e mi. Per esempio per chi può permetterselo l'hat of the magi (così un +8 di intelligenza) e magari un carapace o un qualsiasi altro pezzo. In più è saltuare avere una lrc 100%.

COMMENTI:
        Con questo pg mi trovo molto bene a fare qualsiasi tipo di champ e mostro, riesco tranquillamente a killare blood a suon di vortex, fire field e fireball. Anche le aw e qualunque altro mostro va giù abb. tranquillamente, basta farci 1 po' di attenzione cn le macro giuste vi troverete bn.

Commenta

SKILLS:
          magery 120
          medit 120
          eva int 120
          necro 100
          spirit speak 100
          ress spell 110
          focus 50

skill cap 720 ... altrimenti togliete focus

STATS:
          umano
          str 90
          dex 15
          int 120

magari sossando +20 in 10dex e 10 int

elfo
          str 90
          dex 25
          int 110

magari sossando +20 in int

EQUIP CONSIGLIATO:
          io metterei almeno lrm cappata, mr almeno 6 mi a volontà...
          come armor mettere tome, carapace, invulnerability e il resto il barbed con magari lrc 100% ke male non fa .
          naturalmente fc 2 fcr 6

CONSIGLI:
          ottimo per i blood, barlon e succube...
          ai champ fila che è una meraviglia sfondando tutto a suon di wither...
          trasformarsi in fantasmino cosi il problema mana è completamente risolto.. l'ideale sarebbe avere un etero cosi da non dover mandare il povero lallo a morte certa....
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

ciao a tt sn in game da poco e voglio fare un mago puro m date qualke consiglio un po' su tutto grz

Commenta

MAGO PURO:
              Mago puro non me ne intendo molto, comunque sarebbe così il meglio(accetto consigli anche dagli altri, perchè io in realtà ho necro-mago-tamer):

Magery: 120
              Meditation: tra 110 a 120
              Focus: 100, 110 o 120 (dovete aiutarmi, chi è esperto)
              Evalutescion Intelligent: 120
              Resisting Spells: 120

Statistiche:
              Str: 90 (o 100)
              Dex: 10
              Int: 125 (se avete scelto str 100, si mette 115 int)

Armor:
              Bhe l'armor è molto difficile da trovare, sicuramente un armor con mana regeneration, mana incrise, lower mana cost, tutte alte, e se riuscite a trovare i pezzi d'armor sicuramente anche lower regent cost. Non bisogna non considerare le resistenze, anche quelle non devono essere basse. Consigliato sicuramente il carapace .

No comment (non saprei proprio cosa dirvi)

Commenta

Originariamente inviato da elit Visualizza il messaggio
                MAGO PURO:
                Mago puro non me ne intendo molto, comunque sarebbe così il meglio(accetto consigli anche dagli altri, perchè io in realtà ho necro-mago-tamer):
                il mago puro da PVM nn è forte, anzi quasi inutile, devi farlo mago-necro
                senza focus, come quelli citati su vanno da dio in pvm. fai conto ke in mago puro perde molto possibilita in pvm in confronto a un neco
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Scusate la domanda: alcuni mettono focus altri inscription..sono molto diverse come skill..cosa cambia mettendo l'una o l'altra?

Commenta

Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
                    Scusate la domanda: alcuni mettono focus altri inscription..sono molto diverse come skill..cosa cambia mettendo l'una o l'altra?
                    focus rigenera stamina e mana, inscription, fai pergamene per magie...per pvm a ke ti serve? te lo fai sul worker...

Commenta

con iscription hai un bonus sdi , xò è l'alternativa ai libri slayer(se non si vogliono usare) e così libri slayer fai un macello di danni
                      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Mago Necro umano PVM (con soldi da spendere)

magery........120
                        necro..........110
                        s. speak......110
                        medit..........50
                        ress spell......110
                        eval int.......120
                        iscription.....100

con 720 Max Skill
                        essendo umano beneficiate del bonus fittizio di 20 di FOCUS

Statistiche

Forza.......... 90 (104)
                        Destrezza.... 10 (21)
                        Intelligenza.. 125 (125)
                        Tra parenetesi se avete la fortuna di avere una SOS +25

EQUIP CONSIGLIATO:
                        E' economicamente difficile da farsi, cmq:
                        Avere equip tutto in barbed, LRM cappata 40%, LRC 100%, MR almeno 10 per sostituire Meditation (se avete anche qualche arte di DOOM, con i nuovi Item implementati o da implementare raggiungiamo anche 19)
                        Sempre avendo la possibiltà economica un bell Ornament of Magician o altrimenti qualche ninnolo carino lo trovate nei loot e al mercato.

COMMENTI
                        RESS SPELL va bene 110 in PVM, se foste in PVP ci aggiungete 10 e diminuite MEDITATION(in questo caso aumentate anche MR) o diminuite NECRO E SPIRIT.
                        Ho messo INSCRIPTION a 100 per fare più male con le magie che dà 10% SDI, a discapito di MEDITATION(compensato in parte da equip. MR,io ho 13MR)
                        Oppure al posto di INSCRIPTION potete provare a mettere SPELLWEAVING ke ha tanti begli spell di attacco e di difesa(non l'ho ancora provata)
                        Per rianimare degli Skeletal Dragon(Hiryu, Ancient, Skeletal) è sufficiente avere 105 di NECRO E SPIRIT, quindi se volete potete abbassarli.

In sostanza il mago con ISCRIPTION è un ottimo mago di attacco, con SPELLWEAVING invece diventa anke curatore e tamatore asd .
                        Senza FOCUS e MEDIT così bassa sembra durissima, ma con LMC cappata 40%, e MR oltre i 10, vi divertirete ugualmente.

Poi se vi trovate in difficoltà... potete sempre fuggire

Un saluto
                        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
                        X