annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto dura una paciata su un pet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto dura una paciata su un pet?

Ciao

cdt.. forse non è chiaro.. faccio un esempio
    io pacio un dragon e si spacia dopo 2 secondi se lo inizio a picchiare.. ma a volte resta paciato di piu.. dipende molto dalle skill? oppure è dovuto alle skill del pet?
    non ho trovato molto a riguardo se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio in anticipo!

byez
    GamePlayer in

&

341182791

Dipende dal tuo livello di Peacemaking e dalla Barding Difficulty del pet ke puoi vedere nella skeda del pet qnd usi Animal Lore.

Commenta

Originariamente inviato da TheNight
      Ciao

cdt.. forse non è chiaro.. faccio un esempio
      io pacio un dragon e si spacia dopo 2 secondi se lo inizio a picchiare.. ma a volte resta paciato di piu.. dipende molto dalle skill? oppure è dovuto alle skill del pet?
      non ho trovato molto a riguardo se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio in anticipo!

byez
      Empiricamente: Se non sei molto sfig@to e fai sempre arrabbiare la creatura ti dura in modo da fare 3 (TRE) tentativi di tamata...quindi è molto

Se lo danneggi il tempo si riduce...ma non so quantificartelo. Però ho notato che si riduce a seconda di quante volte fai danno (non quanti danni fai, quindi 1-1-1-1 conta più di 15-34) e a seconda di quanti punti ferita percentuali ha il mob

EDIT:

Originariamente inviato da Nitro
      Dipende dal tuo livello di Peacemaking e dalla Barding Difficulty del pet ke puoi vedere nella skeda del pet qnd usi Animal Lore.
      Si si certo contano anche questi fattori ma pure quelli ke ho scritto io
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Attenti quando date suggerimenti per così dire "delicati". Tre tentativi di tamata è un miracolo se un dragon/hyriu/wyrm/reptalon li regge.
        Cmq la durata è uguale per tutte le bestie perchè la durata non ha legame con la barding difficulty, quella serve per vedere se riesci a bardarlo, almeno così ho sempre saputo anche vedendo degli script vecchi.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Attenti quando date suggerimenti per così dire "delicati". Tre tentativi di tamata è un miracolo se un dragon/hyriu/wyrm/reptalon li regge.
          Eheh non ho detto che con tranquillità si fanno tre tentativi di tamate...era per dare un'idea dell'ordine di tempo visto che non so dire quanto sia (sessantina di secondi?).
          Certo poi se fizzi sempre e la bestia si arrabbia continuamente magari non ne fai manco uno intero

E poi dai su...non è delicatezza o meno...se sbagli i calcoli schiatti e vai a ressarti tutto qui...sai le volte che è successo a me? lol
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
            Eheh non ho detto che con tranquillità si fanno tre tentativi di tamate...era per dare un'idea dell'ordine di tempo visto che non so dire quanto sia (sessantina di secondi?).
            Certo poi se fizzi sempre e la bestia si arrabbia continuamente magari non ne fai manco uno intero

E poi dai su...non è delicatezza o meno...se sbagli i calcoli schiatti e vai a ressarti tutto qui...sai le volte che è successo a me? lol
            No te l'ho detto perchè più di una volta è capitato che qualcuno ha detto "eh Tizio ha detto che durava tot io sono morto e ho perso tutto per colpa di quel coglio.ne"
            Te l'ho detto per evitare che qualcuno ingame ti mandi le maledizioni

Commenta

qualunque cosa di paciato ha una durata variabile in base alla skill (30 secondi circa credo) e ad ogni colpo che riceve c'è il 50% di possibilità che si sblocchi...

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                qualunque cosa di paciato ha una durata variabile in base alla skill (30 secondi circa credo) e ad ogni colpo che riceve c'è il 50% di possibilità che si sblocchi...
                ma i secondi variano tanto se possiedo 100 di skill o soppata a 120?
                qualunque pet c'è il 50% di possibilità? oppure dipende dalle stat del pet?
                Ultima modifica di TheNight; 11-12-2006, 15:26.
                GamePlayer in

&

341182791

Commenta

i secondi restano sempre sui 30 (in totale da 0 a 120 varieranno 5 secondi credo... cambia solo la riuscita).
                  per il resto si per qualunque mostro c'è sempre il 50% fisso che si sblocchi.

Commenta

Sto operando...
                  X