annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

resisting spell e armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • resisting spell e armor

    Raga mi serve un consiglio, nel mio macer ho 100 ress spell ma le ress ne ho 3 cappate a 70, le altre al max sono a 45.

    Ora mi chiedo, se tolgo ress spell, la porto a zero, le ress che ho adesso nel pg mi si abbassano ??

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

  • #2
    La resspell a 100 ti da full 40 mi pare, quindi se le + basse le hai a 45 vuol dire che son res date dall'armor, non da resspell, quindi se la togli ti restano cmq a 45.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
      La resspell a 100 ti da full 40 mi pare, quindi se le + basse le hai a 45 vuol dire che son res date dall'armor, non da resspell, quindi se la togli ti restano cmq a 45.
      allora se ho armor che mi danno di piu' e' solo una fregatura averla ??

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
        allora se ho armor che mi danno di piu' e' solo una fregatura averla ??
        Sì, a parte il fatto che ti prendi paralyze da 10 secondi, ogni curse ti puppa 20 punti stat e ti poisonano pure i mongbat....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          no con resspell reggi meglio i curse e tt ste magie che rompono altamente i maroni
          di solito riesci anke a resistere il veleno del df(da spell)
          io la tengo resspell sul war da doom levarla è un suicidio il curse di un polipo o di un mostro della prima ti butta le stat a livelli imbarazzanti se nn hai resspell
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kuja
            io la tengo resspell sul war da doom levarla è un suicidio il curse di un polipo o di un mostro della prima ti butta le stat a livelli imbarazzanti se nn hai resspell
            infatti, io senza ress spell sarei sempre un fantasmino

            Commenta


            • #7
              io a doom c ho seppellito un tamer senza res spell ed eccetto lag o distrazioni che rasentano la lobotomia non muoio... per me res spell inutile a doom...

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da muschio
                io a doom c ho seppellito un tamer senza res spell ed eccetto lag o distrazioni che rasentano la lobotomia non muoio... per me res spell inutile a doom...
                Io non ho resspell su nessun mio pg da PVM

                A doom è inutile e a pvm normale con il paladino arciere soffro un pochino solo con supercastanti e superscaz zottanti come AW e Bally PARA....
                IL tamer non ha resspell e sta benissimo così: Se ti parallano basta dire all guard e i pet proteggono..ogni altra cosa nn ti può instankillare...quindi dopo...i pet proteggono
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta

                Sto operando...
                X