Mi appello a voi caro popolo di ultima online per scoprire qual'e la coppia/e di pet piu forti del gioco.Anche solo il pet più forte(ammaestrabile)della rete.
No spamm.
CIaooo
NIGHTMARE
Il più usato...è una bestiaccia e mena un sacco ma ha come punto debole resistenze non celestiali e un numero di pf leggemente basso. Quindi danno superbo e scarsa resistenza
FIRE STEED
Bellissimo...ma quasi inutile. Resiste poco e non lo controlli benissimo. Se ne usi due ottieni il bonus del pack instinct (+ 25% damage se nn erro)
BAKE KITSUNE
Sottovalutatissime ma ottime. Secondo me migliori del nightmare sotto tutti gli aspetti tranne 1: Non si cavalcano e quindi scocciano se usate insieme ad un pet da 3 slot (si viaggia a piedi e dà fastidio). Buone in PVP, ma devi saperle usare e cercartele buone
Bestie da 3 slot:
WW, DRAGON e RUNEBEETLE. Ti dirò sono gusti personali qui, il più usato è la WW il più sottovalutato il RUNE
WW
PRO: Devastante mena tantissimo,casta da paura e non va mai giù...
CONTRO: ...a meno che non viene attaccata da danni fire (praticamente tutte le magie più usate dai mob sono fire ). In generale tanti pf e resistenze non eccelse, danno superbo
DRAGON
Non so dirti molto su di lui non lo uso, ma da stratics vedo ke è similare ad una WW, con alcuni aspetti superiori altri inferiori (es regge meglio a fire, ma peggio a cold). Io preferisco cmq la WW al DRAGON, ha più aspetti positivi (però vedi la NOTA FINALE 1 )
RUNEBEETLE
Altro pet sottovalutattisimo.
PRO: Ha resistenze alte...tutte alte o altissime. Colpisce ad una velocità spaventosa (DEX alta rispetto WW e DRAGON). Avvelena (non il veleno lesser dei castanti) e resiste ai primi 3 livelli di veleno (GOOD). Fa corrupt armor e abbassa le resistenze del nemico
CONTRO: Resiste davvero poco, ha pochissimi pf controbilanciati solo un po dalle resistenze più alte
Bestie da 4 slot: HIRYU e REPTALON (escludiamo il lesser Hiryu visto ke se sei tamer ovviamenti prendi uno grande...non il lesser). Fanno malissimo..peccato che le stat gli si dimezzano una volta tamati eheheh.
Qui non posso farti confronti perchè non uso reptalon. Magari posso dirti che se devi andare a doom prediligi un pet da 4 piuttosto che una coppia 3+2. Motivi: menano bene e si cavalcano (utile per i frequenti passaggi tra le varie stanze)
Combinazioni:
Molto importanti le combinazioni, un pet dovrebbe bilanciare le debolezze dell'altro e sfruttarne i punti di forza.
Qui devi farti la tua preferita non credo esista la migliore in assoluto...
io uso spesso WW+NIGHT. Ora sto provando (e mi piace molto) la coppia RUNEBEETL+BAKE....solo ke sto a piedi uff.... Il runebeetl mena bene ma resiste poco quindi ho pensato a bake al posto del night (resiste mooolto di più)...
NOTE FINALI. 1) A prenscindere da tutto ogni pet ha delle caratteristiche offensive e e caratteristiche difensive particolari.... Se fai libera caccia scegli la combinazione che preferisci per mobilità,special o altro. Ma se sei orientato a certi tipi di mob in particolare vale quell oscritto sopra: I PET SONO LE SLAYER DEL TAMER. Quindi se vuoi killare un mob che fa danno prettamente fisico e ha resistenze alte a fire/phisical e basse a cold/poison, prediligerai un pet con resistenza fisica alta e con danno splittato possibilmente il più possibile su cold e poison...e via di seguito. Magari non lo sceglierai castante (ricorda molte magie sono fire e ai mob -sia pet tuoi che nemici- piace molto il flame) 2) Attento ad una cosa spesso sottovalutata. I pet che castano si curano anche! E se questo è poco importante per recuperare PF, assume proporzioni molto più grandi quando si tratta di curarsi dal veleno, credimi. Soprattutto se fai cross healing con veterinary e magery o se a volte non stai vicino al tuo pet 3) Alcuni pet hanno dei range nelle resistenze e nelle stat più ampie di altri pet...di conseguenza trovarne uno sgravo di un tipo può essere più o meno facile. Ad esempio è mooooooolto più facile trovare un WW sgrava piuttosto che un RUNEBEETLE sgravo
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta