annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjutsu, la sua lentezza e le soulstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjutsu, la sua lentezza e le soulstone

Conciso conciso: mio fratello si sta facendo un bel ninja....ora sta a 28 e gli sale lentissimo.
    Mi consigliate di consigliargli (lol) di farsi un nuovo pg con 50 ninjutsu, poi trainarlo indi mettere su soulstone la skill e passarla al primo pg?

Il guadagno sarebbe: - da 28 a 50 con il nuovo pg in un attimo
    da 50 a 100 e più con uno skill cap di 150 e non 700 (e freccette in giù)

Insomma gli conviene molto oppure si tratta di un guadagno marginale?
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Trainare ninj su un pg senza altre skill è meglio, in quanto nn essendo allo skill cap sale + velocemente => Fagli creare il 2 pg se vuole fare veloce
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

magari cn 2 pareri ti convinci meglio; anch io lo consiglio vivamente, ho fatto così per skills ben piu lente

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
        Trainare ninj su un pg senza altre skill è meglio, in quanto nn essendo allo skill cap sale + velocemente => Fagli creare il 2 pg se vuole fare veloce
        Ma il guadagno in velocità è notevole? No perchè mi scoccia dargli uno dei miei token di fragment :P :P :P (ovviamente lui ha account suo)
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Di quanto ne sò è cm dicono loro...
          in tutte le skill (perlomeno quelle ke ho usato), il gain è maggiore se nn sei allo skillcap, se poi è conveniente incominciada 50 nn so, nn ho usato ninjitsu ma se per le altre skill è kosì penso ke sia anke per quella, magari ti può restituì il favore in qualke altro modo ^^

Commenta

Se è allo skill cap consiglio vivamente il secondo pg, il guadagno in velocita è netto.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

ti conviene creare un pg nuovo
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

pg nuovo= 1
                pg vekkio= 0

Qualke altra skommessa?!?!?

Commenta

Sto operando...
                X