annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mago..

ma su un mago, nn usando sumarai elm, per cuppare dci dovrei avere scudo e due monili dci15,e in piu i due monivi dovrebbero essere 1\3?? che alternative ho?usare earth of lion? bo.. consigli?

Se hai medit e/o parecchio mr puoi usare anche la lion.. sennò ti tocca trovare i monili (cosa abbastanza difficiletta )
    Cmq nn serve cappare dci.. valori sui 37/40 vanno anche bene
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Scusa aggiungo una cosa che probabilmente a te sembrerà così scontata da pensare che forse ti prendo in giro, ma ho visto persone che ci sono cascate.

Nel mago hai wrestling o un'altra combattiva? Perchè DCI funziona da schifo senza l'evade di una combat e il motivo è semplicemente che aumentare del 45% un valore di difesa bassissimo non vale la pena (visto difficoltà e costo monili/scudo)
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sinceramente dovresti trovare una coppia di monili 3/1 con almeno 7-8 di DCI a testa...nn me la sento di dirti di rinunciare al carapace x la lion

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
          Sinceramente dovresti trovare una coppia di monili 3/1 con almeno 7-8 di DCI a testa...nn me la sento di dirti di rinunciare al carapace x la lion
          eh neanch io me la sento , ma allora cn wrest 115, scudo dci15 + 2monili dci8 = 31
          mi sembra un po pochino..

Commenta

Sto operando...
          X