annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ORE DI VITA] Taming :|

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ORE DI VITA] Taming :|

    Ho un arcere pvp skillato cosi

    100 archery + 20 hunter
    110 tatics
    115 anatomy
    90 healing
    110 ress spell
    120 ninjitsu (su soulstone, da trasferire nel caso...)
    Chiva 60

    Skill Cap a 720+20 hunte = 740

    Ora... Mi è venuta la fissa del tamer Ho visto che il tamer con 120 taming skill se umano (20 lore) ha il 79% ti possibilità di controllare hiryu, il che mi pare piu che accettabile.

    Ma mi conviene mettere taming x hiryu (al posto di ninj o tatics)? O meglio bushido x lessere?

    E a livello di tempo? QUanti giorni credete ci vogliano per 120 taming... lo so che sono tanti, ma piu o meno, partendo da 50... quanti?

  • #2
    Scusate ma il 20 di lore credo si applichi solo per le skill che non hanno raggiunto 20. Non credo valga come un +20 alla skill...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      mi pare che il 100% di control sull' hiryu ce l'hai con 120 tame e tipo 43 lore

      79% di controllo so un po inutili lo comandi male...se e' solo per cavalcarlo allora metti 90 bushido e fatti un lesser

      senno usa ww+night credo che con 120/20 li tieni bene (credo eh controlla su stratics)
      Icq 258053088

      Commenta


      • #4
        Con 110 in taming e 100 lore hai il 99% di control su praticamente ogni cosa tranne il fire steed (82%, che cmq è buona nastrando l'hotkey).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Ti do un mio consiglio. Ma perchè taming sull'arcere da pvp? E soprattutto ninja? E' un mio parere. Però fai come vuoi. Secondo me l'arcere ninja resta arcere ninja senza taming. E poi non toglierei mai ninja. Se devi togliere qualcosa togli tactics. E metti bushido che vai sul sicuro.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #6
            Giocare con un hiryu avendo 120 taming e 20 lore è da pazzi XD
            Credimi ..se nn hai almeno 35 lore l'hiryu fai meglio a nn usarlo o ti troverai mille volte a rosikare perchè sei morto e il pet se ne fregava di quello che dicevi ..
            Con 120 taming e 20 lore devi usare Night e Dragon o WW




            PS: per avere 99% sull'hiryu ci vuole 120 taming e 38-39 lore
            PPS: da 50 a 120 ..se già sei vicino allo skill cap ..ci stai almeno una settimanella :P
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Risolto il problema. In 1 ora e mezzo hop trainato da 50 a 100 ( Pazzesco ) bushido e me lo sono trasferito. Tatics la lascio o metto ninjitsu al posto (ninja bushidan)? Io pensavo a un gioco del tipo ninja e poi Dismonta con o bolas o heavy cross e poi giu di hiryu. Che dite? Cmq è molto versatile xD Che dite bushido a quanto la metto? A cosa serve sopra 100? Ciao!!

              Commenta


              • #8
                allora...precisa...lo vuoi per pvm o pvp

                per pvp leva completamente tactics e bushido so inutili e fallo cosi'

                120 arcery (100 visto ke hai il cornuto's hat)
                120 res spell
                120 ninj
                90 heal
                90 ana
                120 tame
                40/50 lore
                resto bho

                in pvp devi usa hiryu il lesser e' inutile e consiglio di avere un po di bonus skill sul monili che magari ci fai entrare un po di chiva ma sara' dura

                per usa il lesser con 90 bushido senno nn ti entra chiva e tactics
                Icq 258053088

                Commenta


                • #9
                  una volta nn l'avevano fixata bushido in pvp??? o no??? fatemi capire

                  edito.... mio parere: secondo mè andrebbe bene anke senza taming qst pg... l'arcere-tamer nn mi è mai piaciuto., soprattutto ko ninjitsu, ma ke ci fai?!?!? il tempo ke atakki il pg kon i pet, glie tiri du freccie, te trasformi in animal form e runni via ke già ti hanno killato e reskillato trentamila volte e tu stai là a rosika kome un matto O_o
                  Ultima modifica di sticazzi; 10-12-2006, 21:49.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Akalabeth
                    Giocare con un hiryu avendo 120 taming e 20 lore è da pazzi XD
                    Credimi ..se nn hai almeno 35 lore l'hiryu fai meglio a nn usarlo o ti troverai mille volte a rosikare perchè sei morto e il pet se ne fregava di quello che dicevi ..
                    Con 120 taming e 20 lore devi usare Night e Dragon o WW




                    PS: per avere 99% sull'hiryu ci vuole 120 taming e 38-39 lore
                    PPS: da 50 a 120 ..se già sei vicino allo skill cap ..ci stai almeno una settimanella :P
                    già,parole sante... anche io ora sto mettendo "come mi hai detto te" 120 taming + 35 lore..il mio problema nn sono le skill,il mio problema è macrare taming ç_ç... mi sta uccidendo.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da FallenAngel
                      allora...precisa...lo vuoi per pvm o pvp

                      per pvp leva completamente tactics e bushido so inutili e fallo cosi'

                      120 arcery (100 visto ke hai il cornuto's hat)
                      120 res spell
                      120 ninj
                      90 heal
                      90 ana
                      120 tame
                      40/50 lore
                      resto bho

                      in pvp devi usa hiryu il lesser e' inutile e consiglio di avere un po di bonus skill sul monili che magari ci fai entrare un po di chiva ma sara' dura

                      per usa il lesser con 90 bushido senno nn ti entra chiva e tactics
                      Chi l'ha detto che bushido è inutile in pvp?? Ha 2 magie utilissime anche per l'arcere, soprattutto quella che ti aumenta l'hci ^.^ 0.o e poi risolve il suo problema, visto che gli permette di controllare un hiryu (anche se lesser) che cmq il suo male lo fa ....
                      p.s. Non rigioco da mesi, quindi eventuali fix su bushido me li son persi, ma almeno fino a maggio-giugno era sgravetta ^^
                      Monkey Island Supporter

                      Commenta


                      • #12
                        ho provato il template ninja archer bushido con chivalry, con bushido a 90 per tenere il lesser hiryu e fare le uniche 2 magie utili in pvp di bushido con archery dopo i fix, che sono lightning strike e confidence...sinceramente è un template al di sopra delle mie possibilità di gioco...ha diverse pecche:

                        - il lesser hiryu ha metà degli hp di un hiryu normale (e il mio era sgravatissimo sia in hp che in forza), a meno di non averlo costantemente richiamato o sotto il sedere, te lo sdrumano con 4 magie e sei senza pet e con 90 punti di skill in meno..in battaglie dove bisogna muoversi ed hai diversi avversari è pressochè inutilizzabile..te lo targettano costantemente e anche se hitta fa poco danno (sui 20-25 danni contro i 35-40 dell'hiryu) e dismonta raramente, e comunque il dismount è pressochè casuale, quindi non è possibile farci affidamento...inoltre curarlo con chivalry è veramente dura, basta poco danno x farti flizzare e non hai mai abbastanza mana poi per combattere.

                        - lightning strike con bushido a 90 ha l'11,5% di possibilità di ignorare armor..una miseria, daltronde con bushido a 120 è solo del 20%..ma mettere 120 bushi, a parte che non mi ci stava, mi sembrava uno spreco assurdo..per il resto avere hci +50% (o +10% se lo riusi a meno di 3 sec di distanza) se hai hunter e un paio di monili decenti è del tutto inutile, perchè è solo su un colpo che fa l'80% del suo danno originale e che senza tactics fa 13-15 danni -.-' ..basta un in mani e tornano come nuovi...comunque senza tactics faresti 16-17 danni che sono comunque una stupidaggine.

                        - in definitiva usi bene solo confidence, che però è alternativa alla wolf form del ninjitsu, quindi non la puoi usare mentre runni, che sarebbe sgravissimo x hp regeneration e i 10 hp in + della animal form...trovo che sia un template che vada bene x un gater..ti piazzi lì, fai dismontare al pet e fai ds-mortal-ignore, poi richiami il pet prima che te lo seghino..ma io non sto ai gate.
                        quindi dopo aver rosikato parecchio ho tolto bushi e rimesso tactics che è la cosa migliore, almeno faccio un pò di danno.

                        fare un pg tamer pvp senza magery secondo me è uno spreco..il template migliore è mago wrestler tamer, con ninjitsu o parry (o entrambe), hiryu sotto il sedere o night e rune beetle (se ne trovi uno con una cifra di hp) o white wyrm..certo che tirar su taming fino a 120!!!..mamma mia!
                        ...l'archer pvp efficace per ora è solo ninja, con chiva o con necro..il primo basato sul damage che fa consacrate + tactics e il solito ds-mortal-ignore etc, il secondo su evil omen che aumenta i danni da ds, blood oath, pain spike e strangle (alcune cose però se non hai l'hunter che ti permette di alzare un pò necro, non le fai), e curse weapon x succhiare un pò di vita mentre ti colpiscono...non ricordo se si possa usare con arma a distanza però..
                        Ultima modifica di donde; 13-12-2006, 14:28.

                        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LoZioTena
                          ho provato il template ninja archer bushido con chivalry, con bushido a 90 per tenere il lesser hiryu e fare le uniche 2 magie utili in pvp di bushido con archery dopo i fix, che sono lightning strike e confidence...sinceramente è un template al di sopra delle mie possibilità di gioco...ha diverse pecche:

                          - il lesser hiryu ha metà degli hp di un hiryu normale (e il mio era sgravatissimo sia in hp che in forza), a meno di non averlo costantemente richiamato o sotto il sedere, te lo sdrumano con 4 magie e sei senza pet e con 90 punti di skill in meno..in battaglie dove bisogna muoversi ed hai diversi avversari è pressochè inutilizzabile..te lo targettano costantemente e anche se hitta fa poco danno (sui 20-25 danni contro i 35-40 dell'hiryu) e dismonta raramente, e comunque il dismount è pressochè casuale, quindi non è possibile farci affidamento...inoltre curarlo con chivalry è veramente dura, basta poco danno x farti flizzare e non hai mai abbastanza mana poi per combattere.

                          - lightning strike con bushido a 90 ha l'11,5% di possibilità di ignorare armor..una miseria, daltronde con bushido a 120 è solo del 20%..ma mettere 120 bushi, a parte che non mi ci stava, mi sembrava uno spreco assurdo..per il resto avere hci +50% (o +10% se lo riusi a meno di 3 sec di distanza) se hai hunter e un paio di monili decenti è del tutto inutile, perchè è solo su un colpo che fa l'80% del suo danno originale e che senza tactics fa 13-15 danni -.-' ..basta un in mani e tornano come nuovi...comunque senza tactics faresti 16-17 danni che sono comunque una stupidaggine.

                          - in definitiva usi bene solo confidence, che però è alternativa alla wolf form del ninjitsu, quindi non la puoi usare mentre runni, che sarebbe sgravissimo x hp regeneration e i 10 hp in + della animal form...trovo che sia un template che vada bene x un gater..ti piazzi lì, fai dismontare al pet e fai ds-mortal-ignore, poi richiami il pet prima che te lo seghino..ma io non sto ai gate.
                          quindi dopo aver rosikato parecchio ho tolto bushi e rimesso tactics che è la cosa migliore, almeno faccio un pò di danno.
                          @amazzonicus: tha risposto lui...nn vale i punti spesi
                          Icq 258053088

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X