Qual'è il cap di HPR? Non intendo a quanto posso arrivare con i vari monili e l'armor, ma il limite oltre il quale HPR non influisce più sull'aumento degli HP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cap Hit Point Regeneration
Comprimi
X
-
hpr non ha cap per ora(una pub che non è ancora in fase di implementazione lo setta a 18) il massimo ottenibile è cat/wolf form(20hpr anche horrific beast) + umano(2hpr) + voice 5hpr + brace of health 10hpr + glove/tunic/sleves/cap/leggins hpr2
in questo caso hai 25hpr da items + 2 da razza e 20 da trasformazione vai a 47hpr quindi 4.7hp al secondo e se noti sono veramente sgravi... con circa 18 hpr e 100 hp reggi una pozza di deadly....
non esiste un cap come lo intendi te diciamo che è utile a blocchi di 5... cioè da 10 a 11 non cambia niente
ma da 10 a 15 lo noti
-
Aggiungo una domanda: Qual'è HPR base? Cioè se sono elfo e non indosso un tubo quanto ho? 1? 2?Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Of Covedi Base 0 elfi 2 umaniOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Commenta
-
hmmmm elfi 0??? nn ci ho ankora fatto caso in effetti.... eppure mi sembrava ke si rigenerassero, più lentamente forse boh....
kmq strano che nn hanno detto niente sul cap di hit point regeneration... dovrò andare a scrutare meglio la lista dei cap ^^
Commenta
-
Guarda mi sembra troppo strano (per non dire sbagliato) che un elfo non rigenera PF. Non ho visto nessuna creatura su ULTIMA che non rigenera.....
Eppoi se quando hanno definito le razze ci hanno detto:
- Umano +2 regeneration
...
...
- Elfo + 20 mana
...
...
Io ho dedotto che ora con le classi i pg hanno tutti alcuni bonus. Alla rigenerazione standard che esisteva prima delle classi (e quella c'era) è stata aggiunto un +2 se la scelta razziale cade su UMANO...un +0 se cade su ELFO....Ma +0 non vuol dire 0!!
Da dove avete dedotto che elfo = 0 HPR? Secndo questa logica allora tutti gli umani dovrebbero avere 0 mana!!! E sappiamo bene che non è cosìOriginariamente inviato da Loki
Ma per favore -.-
Commenta
-
Up perchè sono davvero interessatoOriginariamente inviato da Loki
Ma per favore -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joenn è che se hai hpr 0 nn ti si alza.. mica se hai fc 0 non casta :\ casta più lento mentre gli hp si rigenerano piu lentamente
Faster casting = FASTER ovvero VELOCIZZA una cosa (il tempo di cast) che esiste
Hit point regeneration = E' una cosa in se come un'armor... altrimenti si sarebbe chiamata Hit point regeneration increase/bonusOriginariamente inviato da Loki
Ma per favore -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Guarda che non c'entrano le due cose...
Faster casting = FASTER ovvero VELOCIZZA una cosa (il tempo di cast) che esiste
Hit point regeneration = E' una cosa in se come un'armor... altrimenti si sarebbe chiamata Hit point regeneration increase/bonus
e anche hpr velocizza una cosa..
Commenta
Commenta