annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare Soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare Soldi

    Che cosa mi consigliate per fare soldi a palate?
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

  • #2
    investi in borsa

    scherzi a parte, ci sono vari modi... ma i più redditizi sono PVM e BOD, secondo me. Nel primo caso dipende da che tipo di personaggio fai (in base a quello può esserci il PVM da doom, da tokuno, da champion, etc...). Nel secondo caso fai soldi in fretta e senza dover skillare alcun PG ma è una palla colossale.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Draghi nel dungeon di Destard
      Blood Elemental nei dungeon di Valor o Spirit nella localita di Ilshenar


      Per sapere dove sono scaricati automap e usa la legenda per vedere dove sono =)


      Commenta


      • #4
        BOD 0.1, facile e redditizio. se poi devi fà il mago pvp, devi solo andare a doom.

        Commenta


        • #5
          e se volessi vendere qualcosa ? Cosa mi consigliate di vendere?
          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

          MSN: u.severino@hotmail.it
          ICQ: 387340866

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alcarinnorson
            e se volessi vendere qualcosa ? Cosa mi consigliate di vendere?
            non saprei, risorse? ma rendono pochino. potresti andare a draghi, e mettere script che ti prenda pelli e gemme; ma a sto punto vai a ilshenar e fatti là i soldi.. basta uno shield of invuln e fai un pò di dindi...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alcarinnorson
              e se volessi vendere qualcosa ? Cosa mi consigliate di vendere?
              BOD 0.1
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Ma xkè BOD 0.1?? che significa quel 0.1?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DJ Flash
                  Ma xkè BOD 0.1?? che significa quel 0.1?
                  Sono i bod ke prendi con 0.1 di skill tayloring, ne puoi prendere 1 all'ora, e poi o li puoi completare e riconsegnarli, o venderli in grandi quantità sul forum..
                  Se li riconsegni all'NPC taylor poi puoi ritirarne subito 1 altro senza aspettare il timeout di 1 ora..



                  ICQ 211162012

                  ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alcarinnorson
                    Che cosa mi consigliate per fare soldi a palate?
                    lammare artefatti/doom in loop per prendere onestamente i suddetti artefatti
                    Icq 258053088

                    Commenta


                    • #11
                      io vendo molto armi che prendo andando a mostri,ma puoi fare bod o anche vendere arte

                      Commenta


                      • #12
                        Se io avessi un mucchio di soldi (in game) e non mi divertissi, sinceramente non saprei che farmene

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X