annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a loggare!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a loggare!!

    dopo aver inserito account e password mi si blocca su verifying account e non mi entra

    avete qualche idea del problema?!

  • #2
    Originariamente inviato da Manu
    dopo aver inserito account e password mi si blocca su verifying account e non mi entra

    avete qualche idea del problema?!
    un'idea ci sarebbe. potresti provare a leggere i mille topic già aperti a riguardo con relativa spiegazione.

    Commenta


    • #3
      nessuno di quelli ha risolto il mio problema... si blocca e non mi logga...

      Commenta


      • #4
        x risolvere i tuoi problemi ci vuole la mano di dio -.-

        leggiti i mille post riguardo agli attacchi ddos e smettetela di aprire questi post inutili

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Manu
          nessuno di quelli ha risolto il mio problema... si blocca e non mi logga...
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=393845

          E'solo un esempio.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            infatti ci sono gravi problemi al server (pare che ad ogni iniziativa pubblica ci sia un grande attacco che fa crashare )
            cmq sia aprire altri post non serve, chiudo...

            Commenta

            Sto operando...
            X