annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Quest

    salve a tutti, sto facendo la quest della solen matriarch, il primo passo è quello di killare appunto 7 black solen infiltrators che si trovano a sud di trinsic vicino ad una pozza d'acqua.sono andato li con un altro che sta facendo la quest ne abbiamo uccisi 3 lui e 2 io...ora però il problema è che non ne escono più.anche a distanza di più di un ora ho provato a recallarmi di nuovo e nulla nemmeno l'ombra solo gorilla e alligatori..qualcuno può dirmi come posso fare per proseguire la quest? grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da lublo
    salve a tutti, sto facendo la quest della solen matriarch, il primo passo è quello di killare appunto 7 black solen infiltrators che si trovano a sud di trinsic vicino ad una pozza d'acqua.sono andato li con un altro che sta facendo la quest ne abbiamo uccisi 3 lui e 2 io...ora però il problema è che non ne escono più.anche a distanza di più di un ora ho provato a recallarmi di nuovo e nulla nemmeno l'ombra solo gorilla e alligatori..qualcuno può dirmi come posso fare per proseguire la quest? grazie mille
    Non è che magari, nel frattempo, sia passato qualcun altro e le abbia killate di recente? Sei stato via un'ora...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      comunque esistono altri posti dove spawnano i black solen... prova a dare un occhio su stratics...

      Commenta


      • #4
        ehm oops stratics? non lo vedo che opzione è? sorry potresti dirmelo cosi mi guardo dove sono gli altri posti? intanto grazie del consiglio

        Commenta


        • #5
          trovato runa per wind grazie mille a tutti,finita la quest

          Commenta


          • #6
            Per chi fosse interessato..

            leggete QUI
            GamePlayer in



            &

            341182791

            Commenta

            Sto operando...
            X