annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Minister of Trade di Zento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Minister of Trade di Zento

    E' scomparso?
    Se si, definitivamente?
    Se no, quando tornerà?

  • #2
    Quella cosa dei 10 Arte Minori = 1 Maggiore era una promozione a tempo limitato. Inoltre ora i mostri di tokuno non ti fanno più guadagnare arte minori...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      - E' scomparso?

      Si ma verrà rimesso, in realtà dovrebbe esserci (seguendo osi) ma è stato tolto per sistemarlo..

      - Se si, definitivamente?

      No, tolto il fatto che dovrebbe esserci, verrà sicuramente rimersso con la seconda ondata di tokuno arti

      - Se no, quando tornerà?

      discrezione dello staff

      Commenta


      • #4
        UAU! Ma allora anche la promozione killa mostro tokuno e piglia arte minore?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Si, solo che i colori saranno diversi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kaiser Souze
            UAU! Ma allora anche la promozione killa mostro tokuno e piglia arte minore?
            Ritornerà una seconda ondata di arte minori, grazie ai quali potrai prendere quelli maggiori. Saremo informati del ritorno degli arte di tokuno con un messaggio sul forum da parte degli admin. Verrano implementati con i nuovi FIX.
            Cmq è inutile chiedere quando verranno implementati, perchè non si sa di preciso, e poi fareste solo arrabbiare Admir...
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

            Commenta


            • #7
              Un'ultima cosa... questa seconda ondata sarà definitiva (durerà x sempre) o dopo un tot la toglieranno?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Solo per un tot di tempo.. Cmq posso chiedere una cosa? Io quando ho iniziato a giocare non c'erano i tokunesi. Come si faceva a droppare i minori? nel senso c'era una percentuale di chance per dropparli? o dopo un certo numero li droppavi?
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project
                • ICQ:436970593

                Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LeGoLaS
                  Solo per un tot di tempo.. Cmq posso chiedere una cosa? Io quando ho iniziato a giocare non c'erano i tokunesi. Come si faceva a droppare i minori? nel senso c'era una percentuale di chance per dropparli? o dopo un certo numero li droppavi?
                  Non vorrei dire sciocchezze ma mi sembra la seconda che hai detto.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    il trader ti hanno gia risposto...

                    il champ dovrebbe essere riattivato (nn si sa quando) e durare 2 settimane...

                    quando killi un mostro hai una percentuale che esca, se non esce la percentuale sale sale finche l'arte ti esce.... una volta che un mostro ti Droppa arte la percentuale riparte dalla base....

                    Commenta


                    • #11
                      Ok.. grazie per l'informazione.
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project
                      • ICQ:436970593

                      Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                      Commenta


                      • #12
                        come è scomparso???

                        Commenta


                        • #13
                          Il champ di tokuno verrà riattivato e probabilmente il Minister tornerà cn esso; funziona come x le sop nei champ di Felucca; ricordo ke il nuovo regolamento vieta di macrare oggetti da loot away; quindi nn vi potrete mettere su una barca a macrare vortex x tutta la notte così da ritrovarvi i lesser nel backpack senza aver fatto nessuno sforzo

                          _____________________________________________
                          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X