annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info x macrare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info x macrare

    Ho creato pg x doom... ho trainato le diverse skill sino ad arrivare allo skill cup... ma iniziando a amcrare dex x diverse ore non mi è salita neppure di 1 punto... ho provato in diversi modi... bloccato tutte le skill tranne stealing... e altre prove di vario genere ma nulla.. dex non saLE NEPPURE DI 1 punto .. non capisco xkè.. in quanto lo skill cup è stato raggiunto... mi segnala 710 skil cup

  • #2
    Ma quanto hai di skill cap? 700? se non è 700 devi arrivare ancora più avanti. Dipende dai giorni del tuo account. Se invece tu fossi allo skill cap non saprei.
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #3
      ho trainato tante skil sino ad arrivare a 710 di skil.. ed è il cup.. quindi non sò quale possa essere la motivazione

      Commenta


      • #4
        non è che hai raggiunto anche lo stat cap, vero?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          assolutamente no.. ecco le mie stat 52 23 16 ce ne vuole prima che raggiunga il tot di stat

          Commenta


          • #6
            1)Come macri dex?
            2)Sei sicuro che la freccetta su DEX sia verso su?
            3)Idem con stealing...è verso su?
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              kover:

              1) già specificato inizialemente
              2) si dex in salite le altre due bloccate
              3) gia specificato inizialmente

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bubu
                kover:

                1) già specificato inizialemente
                2) si dex in salite le altre due bloccate
                3) gia specificato inizialmente


                1) No non lo hai specificato e io ancora non lo so
                2) Ok ma bloccare le altre non serve a un tubo eheheh
                3) Si è vero ma giusto per sicurezza ricontrollare nn ti fa male

                aggiungo

                4) A prenscindere dallo skill cap (CAP non CUP) a quanto hai stelaing???
                5) Sei sicuro che hai messo su stealing e non snooping o stealth??
                6) Indossi monili o arti che modificano le stat?
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #9
                  Macrala mettendo music e pace in alto,dopodichè clicca in loop su un arpa.
                  Altrimenti se sei elfo,blocca tutte le stats tranne quella che ti interessa(o quelle che ti interessano)e metti camping in su e clicca in loop su un legnetto(kindling o na cosa del genre,li compri dal provisoner).
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    risolto grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X