annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

df

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• df

ma nn si può diminuire il numero di df? ci vuole quasi piu tempo che per fare il giro delle stanze, è troppo monotono. e se per caso si guadagna qualcosa in % di uscita artefatti (dato che nel tempo di uccidere un df si uccidono 4 bos normali), abbassare lievemente quelle degli altri boss.
    ma io mi addormento sul serio a forza di hittare df
    no flame pls

Originariamente inviato da Taurus
    ma nn si può diminuire il numero di df? ci vuole quasi piu tempo che per fare il giro delle stanze, è troppo monotono. e se per caso si guadagna qualcosa in % di uscita artefatti (dato che nel tempo di uccidere un df si uccidono 4 bos normali), abbassare lievemente quelle degli altri boss.
    no flame pls
    Mmm....mmm....pensa che a Doom ci vado mooolto poco perchè mi rompo in tutte le stanze escluso quando si fanno i DF...perchè da loro si può morire e c'è un minimo di tattica volendo. Io eliminerei gli altri miniboss...quindi forse forse meglio nn fare niente va :P

P.S.
    Sei il primo che chiede di abbassare percentuale artefatti credo...ehehehe
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Però anche il primo ad alzarla la percentuale.. cmq dipende da quanti si è a doom. Se arrivano 5-6 df non è poi cosi bello. Però quando sono pochi dici che ti diverti. Quindi va bene come è adesso.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da LeGoLaS
        Però anche il primo ad alzarla la percentuale.. cmq dipende da quanti si è a doom. Se arrivano 5-6 df non è poi cosi bello. Però quando sono pochi dici che ti diverti. Quindi va bene come è adesso.
        Beh ti dirò...oggi per la prima volta mi sono collegato 5 minuti alle 5.30 (stavo facendo un giretto bod prima di venire a lavoro -io nn li faccio away). Solo ke ho sbagliato e ho loggato con il pg a doom. Allora mi son detto...mi faccio 5-6 miniboss e sloggo....e ***. Eravamo in 4 o 5 ed ho scoperto il bello di doom..scappare da un fleshrenderer...hiddarsi...usare all guard sul pet (e non sempre all kill)...questo è doom...quasi quasi mi collego sempre la mattina prestissimo se voglio doommare (in fondo basta anadare a nanna un po prima e svegliarsi un'oretta prima quando faccio la mattina ;D).

Cmq si va bene come è adesso...

EDIT: Gli asterischi stanno per ***...cioè W O W...hihihi che rincoglioniti (ne senso buono) questi di GN... w o w è un'esclamazione come per dire "ke ****ta" non è un famosissimo e bellissimo, nonche unico fantastico e indimenticabile mmorpg di una ben nota casa software che inizia per B..
        No davvero..io W o W non lo conosco ma nn mi sembra un granchè....certo che la concorrenza fa paura eh?? :tristezza:

RIEDIT: Ma nemmeno F i g a t a si puo dire? Lol sono a 260 post ed è la prima volta che incappo nella autocensura..vabbè questa posso ca*****... <---- Oddio ho scritto c a p i r l a non è una parolacciaaaaaaa...no nn è possibile che nn ci sono mai incappato devono aver uppato uno script da forum
        Ultima modifica di Koveras84; 09-12-2006, 10:44.

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-

Commenta

no flame pls
          1. Nessuno ti obbliga ad andare a doom.
          2. Se ci stanno 50 persone è normale che spawnano almeno 5 df
          3. Ci vuole più tempo perchè la gente non è furba. Se invece di stare in 50 a pensare ad un df si dividessero in gruppetti vedresti che durerebbe molto di meno e qualche chance in più di beccare arte ci sarebbe per tutti (1%/10 è diverso da 1%/50 furboni )
          4. Il sistema va più che bene così, il problema è la troppa massa che c'è li ad ogni ora del giorno

PS: Chissà s eanche Guild Wars è censurato..eppure di quello si dovrebbe aver paura ghghg

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
            Beh ti dirò...oggi per la prima volta mi sono collegato 5 minuti alle 5.30 (stavo facendo un giretto bod prima di venire a lavoro -io nn li faccio away). Solo ke ho sbagliato e ho loggato con il pg a doom. Allora mi son detto...mi faccio 5-6 miniboss e sloggo....e ***. Eravamo in 4 o 5 ed ho scoperto il bello di doom..scappare da un fleshrenderer...hiddarsi...usare all guard sul pet (e non sempre all kill)...questo è doom...quasi quasi mi collego sempre la mattina prestissimo se voglio doommare (in fondo basta anadare a nanna un po prima e svegliarsi un'oretta prima quando faccio la mattina ;D).

Cmq si va bene come è adesso...

EDIT: Gli asterischi stanno per ***...cioè W O W...hihihi che rincoglioniti (ne senso buono) questi di GN... w o w è un'esclamazione come per dire "ke ****ta" non è un famosissimo e bellissimo, nonche unico fantastico e indimenticabile mmorpg di una ben nota casa software che inizia per B..
            No davvero..io W o W non lo conosco ma nn mi sembra un granchè....certo che la concorrenza fa paura eh?? :tristezza:

RIEDIT: Ma nemmeno F i g a t a si puo dire? Lol sono a 260 post ed è la prima volta che incappo nella autocensura..vabbè questa posso ca*****... <---- Oddio ho scritto c a p i r l a non è una parolacciaaaaaaa...no nn è possibile che nn ci sono mai incappato devono aver uppato uno script da forum
            w o w è censurato per problemi di copyright.
            f i g a t a perchè ci sta dentro f i g a
            c a p i r l a perchè ci sta dentro p i r l a

Commenta

non c'è problema di noia, presto lanceranno magie da necro come revenant, wither e blood oath e la noia finirà

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                w o w è censurato per problemi di copyright.
                f i g a t a perchè ci sta dentro f i g a
                c a p i r l a perchè ci sta dentro p i r l a
                [Siamo OT]
                Non mi chiedevo il perchè (si capiva) ma mi stupivo:

w o w non può essere copyright perchè è una parola di uso comune...e poi è solo acronimo ma skerziamo? E se io creo un gioco con acronimo OK non si può più usare nemmeno ok?

f i g a t a & c a p i r l a ho capito perchè sono censurate ma come puoi fare un controllo su p i r l a farne uno annidato che elimini la censura se prima ci sta il suffisso ca- no?

Inoltre mi stupivo perchè in 260 post non sono mai incappato in queste parole e ora tutte insieme!!

Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                  non c'è problema di noia, presto lanceranno magie da necro come revenant, wither e blood oath e la noia finirà
                  mi rallegra..

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  1. Nessuno ti obbliga ad andare a doom.
                  2. Se ci stanno 50 persone è normale che spawnano almeno 5 df
                  3. Ci vuole più tempo perchè la gente non è furba. Se invece di stare in 50 a pensare ad un df si dividessero in gruppetti vedresti che durerebbe molto di meno e qualche chance in più di beccare arte ci sarebbe per tutti (1%/10 è diverso da 1%/50 furboni )
                  4. Il sistema va più che bene così, il problema è la troppa massa che c'è li ad ogni ora del giorno
                  1)
                  ma dai,che razz di risposte sn, so che nessuno mi obbliga ad andare a doom, ma io faccio 6 ore al giorno di doom e le farei anche se ci fossero sl df, cosa centra??

3)
                  il tuo regionamento è sbagliato, se escono fuori metti 5 df, e ogni gruppo da 10 uccide il suo df e ha una prob di 1/10 di prendere arte (nel caso ovviamente che esca); ma si perde le altre 1/10 degli altri 4 df; uccidendo in 50 un df sl, ma uccidendo in tt 5 df, le possibilità sn quindi 1/50 per df * 5df= 1/10; esattamente le stesse di dividersi in gruppetti;
                  e nn serve porre il caso che la gente sia furba, perchè di giorno sai bene che ordine nn se ne può avere (df fatti in mezzo alla stanza, cn rottin e lich lord ovunque e altri 2 df )

allora, dopo le 3 di notte, ok 2 df, ci vuole un po a tirarli giu, ma cmq essendo in pochi e ben ordinati, un po il tempo ti passa.

ma di giorno, 5 df, 3 li ammazza il gruppo all ultima stanza, poi altri 10 min per trovare le due persone che se lo stanno facendo da sl, nn discordato in fondo a una stanza a caso.. io infatti di giorno quando ci sn df mi hiddo e away.

Sei il primo che chiede di abbassare percentuale artefatti credo...ehehehe
                  nn è che chiedo di abbassarla, ma siccome nel tempo di un df si fanno alcuni boss, le prob per un arte risulterebbero lievemente maggiori;quindi abbassarla per compensare..
                  Ultima modifica di tnsj69sod; 09-12-2006, 14:08.

Commenta

nn è che chiedo di abbassarla, ma siccome nel tempo di un df si fanno alcuni boss, le prob per un arte risulterebbero lievemente maggiori;quindi abbassarla per compensare..
                    No scusa ma nn mi fila il ragionamento.... secondo questo ragionamento la probabilità va ALZATA al DF o abbassata ai MINIBOSS....non ABBASSATA ad DF

Ma per favore -.-

Commenta

ormai siamo un po ot cmq..
                      si, intendevo abbassare quelle dei miniboss, perchè le possibilità sn esattamente la metà di un df; però nel tempo di un df, di miniboss se ne uccidono facciamo 5. quindi togliendo ad esempio un df, uccidamo 5 miniboss in piu ogni volta e le percentuali vanno a favore degli arte..
                      (io voglio il mio anello!)

Commenta

Ma dai...più IT di così si muore

Beh però sono discorsi inutili...i DF non li levano...le percentuali non le cambiano...i giocatori niubbi rimarranno tali e si porteranno sempre il DF nelle stanzette più disparate (sai perchè la gente lo fa???? Pensa che ancora funziona che la percentuale arte va tutta al tot damager....non sa che magari si sbatte 30 minuti da sola sul df...poi arriva tamer X con 3 morsi di hyryu si frega la meta della possibilità ahahaha...niubbi)

Ma per favore -.-

Commenta

[Siamo OT]
                          Non mi chiedevo il perchè (si capiva) ma mi stupivo:

w o w non può essere copyright perchè è una parola di uso comune...e poi è solo acronimo ma skerziamo? E se io creo un gioco con acronimo OK non si può più usare nemmeno ok?

f i g a t a & c a p i r l a ho capito perchè sono censurate ma come puoi fare un controllo su p i r l a farne uno annidato che elimini la censura se prima ci sta il suffisso ca- no?

Inoltre mi stupivo perchè in 260 post non sono mai incappato in queste parole e ora tutte insieme!!
                          Ti mando un PM così nn intaso

Commenta

mi rallegra..

1)
                            ma dai,che razz di risposte sn, so che nessuno mi obbliga ad andare a doom, ma io faccio 6 ore al giorno di doom e le farei anche se ci fossero sl df, cosa centra??

3)
                            il tuo regionamento è sbagliato, se escono fuori metti 5 df, e ogni gruppo da 10 uccide il suo df e ha una prob di 1/10 di prendere arte (nel caso ovviamente che esca); ma si perde le altre 1/10 degli altri 4 df; uccidendo in 50 un df sl, ma uccidendo in tt 5 df, le possibilità sn quindi 1/50 per df * 5df= 1/10; esattamente le stesse di dividersi in gruppetti;
                            e nn serve porre il caso che la gente sia furba, perchè di giorno sai bene che ordine nn se ne può avere (df fatti in mezzo alla stanza, cn rottin e lich lord ovunque e altri 2 df )

allora, dopo le 3 di notte, ok 2 df, ci vuole un po a tirarli giu, ma cmq essendo in pochi e ben ordinati, un po il tempo ti passa.

ma di giorno, 5 df, 3 li ammazza il gruppo all ultima stanza, poi altri 10 min per trovare le due persone che se lo stanno facendo da sl, nn discordato in fondo a una stanza a caso.. io infatti di giorno quando ci sn df mi hiddo e away.

MI spiace ma per la parte della probabilità hai toppato di brutto :P
                            Come pretendi di avere le stesse possibilità killando 5 df in 50 persone? La prima volta avrai 1/50 la seconda 1/50 la terza 1/50 la quarta 1/50 e la quinta 1/50. E mi spiace dirtelo ma non puoi sommare le possibilità perchè sono 5 eventi totalmente distaccati :P secondo me è meglio dividersi in gruppetti almeno si finisce prima e per gli artefatti ce stanno pure i miniboss (dove io ho preso ornament asd).

Commenta

be a livello teorico è giusto invece. è ovvio che gli arte nn escono ogni 100 df ma che ogni df ha la sua percentuale indipendentemente dal numero di df uccisi precedentemente.
                              però è anche ovvio che se uccidi 30 df di fila è piu probabile che ti arrivi arte invece che ucciderne 3..;

e cosa centra quello dei miniboss? io dai miniboss in tt avrò preso una ventina di arte mentre dai df sl uno ed era serpent fang..;
                              Ultima modifica di tnsj69sod; 09-12-2006, 15:21.

Commenta

Sto operando...
                              X