annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Ninjitsu

salve

ho attualmente 105.2 di ninjitsu e devo arrivare a 120
    ho provato con lo skill loss e mirror image ed e' andato bene fino appunto a 105, poi mi da gain minimi

quindi mi sono deciso a macrare col death strike...ma e' un po complicato

ho scaricato diversi script da easyuo ma nn mi funziano bene (o io sbaglio qualkosa)

se qualke anima pia mi da una idea per una macro di razor decente o meglio uno script glie ne sarei grato

ho 120 arcery e pure tactics (forse e' quello il problema)

grazie
    Icq 258053088

1) Se sei vicino allo Skill Cap, sale molto più lentamente, quindi se hai una Soulstone ti conviene passare un pò di skills lì, altrimenti preparati a soffrire.

2) Io ho portato Ninjitsu a 115 in Skill Loss con Mirror Image, quindi funziona sicuro fino a quel punteggio.

3) Oltre 115, fai una macro con Razor che crea Mirror Image e le attacchi con il Death Strike, però hai bisogno di essere a Felucca ed avere un'armor con molti bonus per il mana (LMC, MR, MI, etc.).

Commenta

Sei allo skill cap? se non sei allo skill cap fai cosi.
      Fino a 110 ti consiglio mirror in loss.
      1) Da 110 a 115 come ho fatto io, macri in barca con un amico, e in loss gli tiri facendo focus attack. Funziona! Però usa non l'arco ma una spada con hml.
      2) se nvece sei da solo, c'è una macro di razor che ti targhetta il clone di mirror e te li attacca con ds.
      Consiglio il primo.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

..oppure se trovi un tuo amico che accetta di farti macrare, potete andare in barca (sempre a felucca) lo picchi con la tua combattiva e ti fai una macro di razor che ogni 3 sec attiva ds
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
        X