Secondo voi qual'è la skill migliore per pvm in un tmplate da paladino puro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sword-Mace-Fengin-Archery
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The legend ZaloneSecondo voi qual'è la skill migliore per pvm in un tmplate da paladino puro?
Archer Paladino Ninja
Sword/Fencer Paladino Ninja Poisoner
Sword Bushider Paladino
Se invece vuoi fare PVM (Player Versus Monster, andare a mostri in poche parole), il più indicato dentro Doom è un macer, perchè le frecce costano uno sproposito e doom è un dungeon in cui per entrare bisogna fare una quest piuttosto lunga e da dentro nn si può recallare o richiamare la bank, quindi sarebbe una bella rottura dover uscire e rientrare ogni volta che finiscono le frecce.
Per PVM più generale un archer anche non troppo esperto fa danni altissimi ed evita il combattimento corpo a corpo, quindi è molto indicato
-
Avendo precisato pvm possiamo supporre due casi:
1) Mostro corpo a corpo. L'arcere sta a distanza e fa danno alto.
2) Mostro che casta. Arcere tira da lontano e fa danno.
Nel primo caso per difendersi se si a una combat da corpo a corpo, bisogna anche avere parry e con archery basta ress spell per i mostri che castano e hai una skill in più da mettere.
Conclusione: Arcere- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da LeGoLaSAvendo precisato pvm possiamo supporre due casi:
1) Mostro corpo a corpo. L'arcere sta a distanza e fa danno alto.
2) Mostro che casta. Arcere tira da lontano e fa danno.
Nel primo caso per difendersi se si a una combat da corpo a corpo, bisogna anche avere parry e con archery basta ress spell per i mostri che castano e hai una skill in più da mettere.
Conclusione: Arcere
Commenta
-
Originariamente inviato da The legend Zaloneil mio paladio è per Doom solo Doom... e cmq credo che fuori doom vada anche bene, ma principalmente doom... quindi dite arcere?
Commenta
-
Ma scherzate? L'archer è il pezzo meglio anche a doom! Un bello script che loota (Basta qualche corpo) soldi, e che nel frattempo valuta anche gli oggetti nel loot (mi sono fatto dei 15 14 fc1 ress da dio con sto modo )
Poi vai in stanzetta di tanto in tanto e compri 500 frecce. Gioco fatto. E fo 200 danni a botta con archer
Commenta
-
Originariamente inviato da GingozPoi vai in stanzetta di tanto in tanto e compri 500 frecce. Gioco fatto. E fo 200 danni a botta con archer
cmq la combat dipende dal tipo di gioco l'archer è da "gruppo" fai tanti danni ed è comodo anche per prendere il right da tutti
mace fai tanto danno ma è swinga lentissima salvo qualche eccezione (beserk maul)
sword e fencing sono duttili swingi velocissimo sia con sword ke con fencing e nel mezzo della mischia con un ignore e un paio di colpi prendi right
per il gioco che faccio io sword pala parryer rulezMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Una combat vale l'altra alla fine...solo che mace le sop costano un pò meno xkè sono utilizzate prevalentemente x il pvm, e archery va bene ma devi stare attento alle frecce, fencing è veloce ma ha armi con speciali magari meno utili a doom, visto che è molto legato alla kriss,e non usi nè poison ne ti serve l'ignore (dato che i mostri sono al 99% discordati)..dipende un pò dalle armi che hai trovato..cioè ad esempio se hai exilier direi di farlo macer-bushido...io avevo delle belle armi sword e ci ho messo il pala sword a doom, rulla di brutto, non invidio nessun'altra combat.
Commenta
Commenta