annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword-Mace-Fengin-Archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword-Mace-Fengin-Archery

Secondo voi qual'è la skill migliore per pvm in un tmplate da paladino puro?

Originariamente inviato da The legend Zalone
    Secondo voi qual'è la skill migliore per pvm in un tmplate da paladino puro?
    Dipende da cosa ci vuoi fare, se vuoi combattere contro altri pg (Player Versus Player, molte volte abbreviato come PVP), son buoni sia archery, che fencing, che sword, un po' meno mace, però ovviamente dipende da quel che vuoi fare, i template per pvp più in voga in questo momento sono:
    Archer Paladino Ninja
    Sword/Fencer Paladino Ninja Poisoner
    Sword Bushider Paladino
    Se invece vuoi fare PVM (Player Versus Monster, andare a mostri in poche parole), il più indicato dentro Doom è un macer, perchè le frecce costano uno sproposito e doom è un dungeon in cui per entrare bisogna fare una quest piuttosto lunga e da dentro nn si può recallare o richiamare la bank, quindi sarebbe una bella rottura dover uscire e rientrare ogni volta che finiscono le frecce.
    Per PVM più generale un archer anche non troppo esperto fa danni altissimi ed evita il combattimento corpo a corpo, quindi è molto indicato

Commenta

Avendo precisato pvm possiamo supporre due casi:
      1) Mostro corpo a corpo. L'arcere sta a distanza e fa danno alto.
      2) Mostro che casta. Arcere tira da lontano e fa danno.

Nel primo caso per difendersi se si a una combat da corpo a corpo, bisogna anche avere parry e con archery basta ress spell per i mostri che castano e hai una skill in più da mettere.
      Conclusione: Arcere
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da LeGoLaS
        Avendo precisato pvm possiamo supporre due casi:
        1) Mostro corpo a corpo. L'arcere sta a distanza e fa danno alto.
        2) Mostro che casta. Arcere tira da lontano e fa danno.

Nel primo caso per difendersi se si a una combat da corpo a corpo, bisogna anche avere parry e con archery basta ress spell per i mostri che castano e hai una skill in più da mettere.
        Conclusione: Arcere
        Chiedo perdono mi ero perso il "pvm" xD

Commenta

il mio paladio è per Doom solo Doom... e cmq credo che fuori doom vada anche bene, ma principalmente doom... quindi dite arcere?

Commenta

Originariamente inviato da The legend Zalone
            il mio paladio è per Doom solo Doom... e cmq credo che fuori doom vada anche bene, ma principalmente doom... quindi dite arcere?
            Doom come ti ho scritto sopra conviene macer per via del costo proibitivo delle frecce

Commenta

se e da doom, lascia perdere arcerey,ti romperesti troppo solo x raccogliere money dai mostri x comprare le freccie ke costano 1 boato

Commenta

se metto mace che amra mi conviene usare? ma mi serve anche parrying ? si vero?

Commenta

sempre e sl mace per doom
                  My Icq : 497507814

Commenta

Ma scherzate? L'archer è il pezzo meglio anche a doom! Un bello script che loota (Basta qualche corpo) soldi, e che nel frattempo valuta anche gli oggetti nel loot (mi sono fatto dei 15 14 fc1 ress da dio con sto modo )

Poi vai in stanzetta di tanto in tanto e compri 500 frecce. Gioco fatto. E fo 200 danni a botta con archer

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
                      Poi vai in stanzetta di tanto in tanto e compri 500 frecce. Gioco fatto. E fo 200 danni a botta con archer
                      peccato che ora bende e frecce costino uno sproposito...
                      cmq la combat dipende dal tipo di gioco l'archer è da "gruppo" fai tanti danni ed è comodo anche per prendere il right da tutti
                      mace fai tanto danno ma è swinga lentissima salvo qualche eccezione (beserk maul)
                      sword e fencing sono duttili swingi velocissimo sia con sword ke con fencing e nel mezzo della mischia con un ignore e un paio di colpi prendi right
                      per il gioco che faccio io sword pala parryer rulez
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Una combat vale l'altra alla fine...solo che mace le sop costano un pò meno xkè sono utilizzate prevalentemente x il pvm, e archery va bene ma devi stare attento alle frecce, fencing è veloce ma ha armi con speciali magari meno utili a doom, visto che è molto legato alla kriss,e non usi nè poison ne ti serve l'ignore (dato che i mostri sono al 99% discordati)..dipende un pò dalle armi che hai trovato..cioè ad esempio se hai exilier direi di farlo macer-bushido...io avevo delle belle armi sword e ci ho messo il pala sword a doom, rulla di brutto, non invidio nessun'altra combat.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                        X