Mo me so stufato di nn poter loggare!!!!Mi si blocca su verifing account e nn solo a me!Ho speso pure dei soldini x attivare premium e nn mi sembra una cosa giusta questa!!!Ho cambiato il login, ho fatto patch che tra parentesi l ultima versione è 5.0.6.5 e nn come dice sul sito cmq ke devo fare.Qualcuno risponda x dio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ke dobbiamo fare?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DollarMo me so stufato di nn poter loggare!!!!Mi si blocca su verifing account e nn solo a me!Ho speso pure dei soldini x attivare premium e nn mi sembra una cosa giusta questa!!!Ho cambiato il login, ho fatto patch che tra parentesi l ultima versione è 5.0.6.5 e nn come dice sul sito cmq ke devo fare.Qualcuno risponda x dio
2 ) Spiega chiaramente cosa non ti funziona e forse posso/possiamo aiutarti
3 ) Se il server non dovesse andare gioca a campo minato va...quello WINZOZ permettendo funziona sempre
EDITO: Ti copioincollo questi passi che ho fatto poco fa su un altro Thread..seguili tutti attentamente (SOPRATTUTTO IL 7) e dovrebbe funzarti
Segui questi semplici passi:
1)Installa ML (ti servirà credimi..quindi se nn la hai procuratela è gratis)
2)Patcha fino in fondo
3)Sovrascrivi il file login.cfg con in file login.cfg che strovi nel sito di UOD (magari mantieni i dati precedenti commentandoli con un "puntoevirgola"...così puoi usarli per ripatchare quando servirà)
4)installa il DOTNET di microsoft (lo scarichi gratis...link da sito UOD mi pare)
5)installa razor
6)Fai partire razor
7)Vai su felucca e fatti fraggare
Ultima modifica di Koveras84; 08-12-2006, 18:54.Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Pincose nn usi razor o il luncher nostro nn entrerà mai...Zagan Bazaggaruk - Drow - Weaponsmith 1° livello
Commenta
-
Originariamente inviato da OrtoMioSi comporta così sia che si usi il Razor, sia che si usi il Launcher di UODreams. Il problema è quasi sicuramente legato all'aggiornamento. Sarebbe veramente una gran bella cosa se qualcuno dello staff si interessasse alla questione.
Prova con i passi che ho scritto sopra io...ti serviranno anche più del launcher perchè avrai RAzor e tutti i suoi aiuti sgraverrimi
EDITO: Ave a te o staff (nella persona di Volturno in questo caso)Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Seer HelZagan Bazaggaruk - Drow - Weaponsmith 1° livello
Commenta
Commenta