annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke dobbiamo fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ke dobbiamo fare?

Mo me so stufato di nn poter loggare!!!!Mi si blocca su verifing account e nn solo a me!Ho speso pure dei soldini x attivare premium e nn mi sembra una cosa giusta questa!!!Ho cambiato il login, ho fatto patch che tra parentesi l ultima versione è 5.0.6.5 e nn come dice sul sito cmq ke devo fare.Qualcuno risponda x dio

se nn usi razor o il luncher nostro nn entrerà mai...

Commenta

Originariamente inviato da Dollar
      Mo me so stufato di nn poter loggare!!!!Mi si blocca su verifing account e nn solo a me!Ho speso pure dei soldini x attivare premium e nn mi sembra una cosa giusta questa!!!Ho cambiato il login, ho fatto patch che tra parentesi l ultima versione è 5.0.6.5 e nn come dice sul sito cmq ke devo fare.Qualcuno risponda x dio
      1 ) Modera i toni, l'onnipotente non ti ha fatto nulla di male
      2 ) Spiega chiaramente cosa non ti funziona e forse posso/possiamo aiutarti
      3 ) Se il server non dovesse andare gioca a campo minato va...quello WINZOZ permettendo funziona sempre

EDITO: Ti copioincollo questi passi che ho fatto poco fa su un altro Thread..seguili tutti attentamente (SOPRATTUTTO IL 7) e dovrebbe funzarti

Segui questi semplici passi:
      1)Installa ML (ti servirà credimi..quindi se nn la hai procuratela è gratis)
      2)Patcha fino in fondo
      3)Sovrascrivi il file login.cfg con in file login.cfg che strovi nel sito di UOD (magari mantieni i dati precedenti commentandoli con un "puntoevirgola"...così puoi usarli per ripatchare quando servirà)
      4)installa il DOTNET di microsoft (lo scarichi gratis...link da sito UOD mi pare)
      5)installa razor
      6)Fai partire razor
      7)Vai su felucca e fatti fraggare
      Ultima modifica di Koveras84; 08-12-2006, 18:54.
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
        se nn usi razor o il luncher nostro nn entrerà mai...
        Si comporta così sia che si usi il Razor, sia che si usi il Launcher di UODreams. Il problema è quasi sicuramente legato all'aggiornamento. Sarebbe veramente una gran bella cosa se qualcuno dello staff si interessasse alla questione.
        Zagan Bazaggaruk - Drow - Weaponsmith 1° livello

Commenta

Se hai ancora problemi il mio ICQ è 159031814, sono collegato principalmente la sera e se non mi vedi mandami cmq un messaggio .
          Altrimenti guarda nella pagina staff qualche altro contatto e chiedigli informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da OrtoMio
            Si comporta così sia che si usi il Razor, sia che si usi il Launcher di UODreams. Il problema è quasi sicuramente legato all'aggiornamento. Sarebbe veramente una gran bella cosa se qualcuno dello staff si interessasse alla questione.
            Lo staff non si interessa (non è vero poi perchè PINCO e' staff) perchè i tuoi sono dubbi da disinformazione (non hai letto bene forum e sito)...

Prova con i passi che ho scritto sopra io...ti serviranno anche più del launcher perchè avrai RAzor e tutti i suoi aiuti sgraverrimi

EDITO: Ave a te o staff (nella persona di Volturno in questo caso)
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Leggi qua:

http://forum.gamesnet.it/showthread....96#post3740196

Commenta

Ushahahhaha

la lezione di vita puoi anke evitarla

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                  Ok perfetto! Grazie mille a tutti per l'interessamento.
                  Zagan Bazaggaruk - Drow - Weaponsmith 1° livello

Commenta

Sto operando...
                  X