arriva messaggio:"regalo di natale entrate nel gate vicino a quello di umbra" vado entro (forse il colore del gate doveva gia farmi desistere) tutti ammassati in una casa,"leggete il regolamento sul forum"...ci dicono ..faccio appena in tempo a ridurre la finestra del forum che mi si apre il massacro sotto gli occhi recallo alla velocità della luce ma oihboh..non ho più il lallo sotto il sedere..in sostanza mi è rimasto vivo il lallo non so dove e mi occupa un lot c'è la maniera di "ucciderlo" a distanza cioè di cavarmelo dalle scatolette? grazie sin d'ora per l'auspicato aiuto cjiauz!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella sorpresa :)
Comprimi
X
-
cambia i dati. hai messo i dati falsi e rischi di essere bannato.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
aiuto
ciao Ares quando cominciai a giocare e feci l'iscrizione misi dei dati posticci non credendo che fossero influenti ai fini del gioco...ora so che bisogna mettere quelli reali e sono ovviamente ben disposto a farlo,solo per favore qualcuno mi indichi gli steps che devo fare per modificare in maniera corretta i miei dati..per reali cosa intendete? lo stesso user name e password con cui loggo in ultima? oppure reali reali..spiegatemi please
Commenta
-
Originariamente inviato da lublociao Ares quando cominciai a giocare e feci l'iscrizione misi dei dati posticci non credendo che fossero influenti ai fini del gioco...ora so che bisogna mettere quelli reali e sono ovviamente ben disposto a farlo,solo per favore qualcuno mi indichi gli steps che devo fare per modificare in maniera corretta i miei dati..per reali cosa intendete? lo stesso user name e password con cui loggo in ultima? oppure reali reali..spiegatemi please
Commenta
-
grazie della dritta ho mandato una mail a Feynor spero possa aiutarmi,voglio specificare comunque anche qua che non è stata una maniera di venir meno alle regole semplicemtne per ingenuità e inconsapevolezza al momento della registrazione ho inserito come spesso succede dati a caso...mi scuso con tutti quanti spero di poter rimediare al più presto ...tengo però a sottolineare che nei posto da me inseriti anche in altri argomenti del forum portavano a volte il mio contatto msn verificabile e reale quindi fu solo puerile inconsapevolezza del primo approccio nel compilare il mio profilo
Commenta
Commenta