annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Leso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum Leso

perchè il forum ogni tanto mi fa di quelli scherzi assurdi quando posto? cioè clicco sul pulsante per inviare il reply e il browser carica carica carica.. io riclicco pernsando bon che si sia bloccato il browser ecc ecc ecc cambio browser niente tutto impallato..

poi tutto ad un tratto si sblocca e mi ritrovo 10 post uguali uno dietro l'altro..

come mai?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Originariamente inviato da PaVa
    perchè il forum ogni tanto mi fa di quelli scherzi assurdi quando posto? cioè clicco sul pulsante per inviare il reply e il browser carica carica carica.. io riclicco pernsando bon che si sia bloccato il browser ecc ecc ecc cambio browser niente tutto impallato..

poi tutto ad un tratto si sblocca e mi ritrovo 10 post uguali uno dietro l'altro..

come mai?
    ogni volta che clicchi fa un post....im pratica cliccando sempre su submit reply ti vengono tante risposte quante le volte che hai cliccato...
    perchè ti si impalli non lo so...

Commenta

Perchè ti si impalli magari è eprchè stai ad esempio scaricando con emule e il computer si impalla per conicidenza in quel momento e te credi che sia il forum e schiacci schiacci e ti ritrovi i post..
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

anche a me capita spesso così oppure,dopo aver clikkato magari su "armature" nn succede niente, un altro clik e la barra di caricamente sale lentamente e impiega anche 2 minuti..!

Commenta

miei piccoli cervelli illuminati senza di voi non avrei mai capito che mi ritrovo 20 post perchè clicco 20 volte -.-

questo già lo sapevo! ma la domanda che mi pongo è perchè si impalla, succede solo con GN
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
          X