annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda arcere ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda arcere ninja

    è vero che nn si puo' piu usare il death strike con l arcere ma soltanto cn armi corpo a corpo?

  • #2
    no, e una cavolata. l arciere ninj e uno dei pg + usati nel pvp. e t confermo ke si puo usare xke io ho un arciere ninj da pvp
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      menomale
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

      Commenta


      • #4
        Uhm...

        E' un'altra la mossa da ninja che non si può fare con arciere...non ricordo il nome ma quella che moltiplica il danno per i passi che si fanno tra il cast (durata 2 secondi) e l'hit!

        Sbaglio?
        Originariamente inviato da Loki

        No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

        Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Koveras84
          Uhm...

          E' un'altra la mossa da ninja che non si può fare con arciere...non ricordo il nome ma quella che moltiplica il danno per i passi che si fanno tra il cast (durata 2 secondi) e l'hit!

          Sbaglio?
          No,non sbagli, è il Ki Attack, non si può usare perchè ovviamente un archer non avrebbe bisogno di raggiungere l'avversario per colpirlo, il che è ridicolo per un attacco del genere

          Commenta

          Sto operando...
          X