annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulle skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sulle skill

    Salve a tutti sono nuovo ( da qualche giorno a dire il vero) e ho un dubbio sulla skill
    di animal taming ovvero:
    tutte le skill (ki piu o meno) salgono in base alla riuscita o meno della stessa ( al max 3-4 tntativi falliti ma sale cmq) io sto cercando di fare un pg tamer, ma per questa skill non ce margine di errore cioe' la skill sale solo se la stessa riesce ma anche in questo caso non e detto che che la skill salga ( si puo stare 5-10 min dietro un animale per poi non riceverne nulla in cambio) a parer mio questa situazione e tutto a discapito dei tamer mentre per le altre skill non vedo nessun handicap ( cioe salgono cmq).
    Detto cio vo a cercare di far salire la mia skill (spero!!)
    In ogni caso complimenti allo staff

  • #2
    non ho capito molto bene il raggionamento cmq dato il fatto che sei nuovo se non sai ancora l'esistenza di easy uo c'è il relativo script per taming nella sezione script di questo forum, servirà a facilitarti la vita, detto ciò in bocca al lupo

    Commenta


    • #3
      Capicso il macragio ma e anche vero che ce Easyuo vale anche per le altre skill il problema e che con le altre skill non ci sono handicap (salgono in ogni caso , sia che la skill riesca o no) mentre per il taming la skill deve riuscire ( altrimenti niente punto ) e non e detto che una volta riuscita il punto venga segnato e questo per i tamer e un grosso handicap a confronto delle altre skill

      Commenta


      • #4
        per alzare su animal taming devi essere MOOOOLLLTO paziente. io avevo tamer e ho sudato per averlo portato a 100, comunque il tamer è molto divertente, se hai un po di pazienza e macri fino a ke nn ti salgono i nervi potrai fare ttt ah memo, al 69.6 potrai avere il tuo primo draghetto piccino ovvero il "a drake"

        Commenta


        • #5
          Cmq rimane il fatto che il tamer e stato pesantemente penalizato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rex321
            Cmq rimane il fatto che il tamer e stato pesantemente penalizato
            Da cosa?

            Se intendi da quando si poteva andare in giro con 5 WW (non so se qui si è mai potuto)
            allora ti do ragione (ma forse era anche un po' eccessivo)
            per il resto non capisco dove sia penalizzato.

            Anzi ora con i monili + skill
            con un niente di taming (80) puoi tenerti un reptalon
            Ultima modifica di HaerDelis; 08-12-2006, 14:28.

            Commenta


            • #7
              se leggi cosa o scritto prima capisci cosa intendo

              Commenta


              • #8
                Cmq non voglio fare il polemico ma solo sapere perche ,solo per taming( credo), la skill deve funzionare per salire (e non e detto che salga una volta funzionata), mentre per le altre anche se la skill fa cilecca sale cmq.

                Commenta


                • #9
                  taming è la skill + duro da far salire del game
                  buon divertimento





                  Ho Solo MSN

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rex321
                    se leggi cosa o scritto prima capisci cosa intendo
                    intendi per il training ok

                    io ho fatto il pg con tutti e due i metodi (gain senza tamata ed ora gain solo con tamata)
                    e devo dire che mi è salito molto più in fretta (ed ero pure alto di skill) da quando hanno modificato

                    rispetto alle altre skill sicuramente è più dura ma dal mio punto di vista in pvm è il pg più forte
                    io ho un mago necro tamer e permette di fare di tutto

                    Originariamente inviato da rex321
                    Cmq non voglio fare il polemico
                    manco io
                    era solo una constatazione
                    Ultima modifica di HaerDelis; 08-12-2006, 15:27.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X